problemi video musicali youtube
Questa è una discussione su problemi video musicali youtube all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; io non so a voi ma ho acquistato il 4Geek Medley 3 EVO allettato dall'idea di poter fruire direttamente dei ...
problemi video musicali youtube
-
24-June-2011, 07:30 PM #1 problemi video musicali youtube
io non so a voi ma ho acquistato il 4Geek Medley 3 EVO allettato dall'idea di poter fruire direttamente dei contenuti youtube sulla mia televisione in abbinato al sistema dolby.
Con amara sorpresa scopro che il 90% dei video musicali (di sono grande consumatore) disponibili normalmente su youtube non sono visualizzabili dal medley.
praticamente i video amatoriali 10% che si vedono e si sentono male sono visibili gli altri no.
non so se qualcuno ha una soluzione o la troverÃ*....
ma almeno gradisco farlo presente qui sul forum giacche avendolo consultato previo l'acquisto non avevo trovato alcuna menzione a tale a mio riguardo importante disfunzione.
ps: posseggo un 4Geek Medley 3 EVO - firmware 755 mod
Discussioni Simili:
-
25-June-2011, 08:43 AM #2 Re: problemi video musicali youtube
I video musicali contengono generalmente della pubblicitÃ* o altro che purtroppo ne impedisce l'uso con strumenti al di fuori del pc.
Lo stesso problema si verifica conaltri lettori di altre marche compatibili con Youtube.
-
26-June-2011, 12:26 PM #3 Re: problemi video musicali youtube
Quando si inserisce un video su YouTube esiste un'opzione che impedisce ai video di essere visualizzati su Cellulari e TV:
Sì, rendi questo video disponibile su telefoni cellulari e TV. Il video potrebbe non essere disponibile su tutti i dispositivi a causa di problemi di copyright o licenza.
No, questo video non deve essere reso disponibile su cellulari e TV.
-
28-June-2011, 10:56 PM #4
Junior
Re: problemi video musicali youtube
a me succede che da qualche giorno non riesco più a vedere canali you tube ne ricerca video su you tube ne picasa etc..
Praticamente cliccando su questi programmi mi si apre un piccolo rettangolo giallo e verde per qualche tempo e poi niente.
Sono in collegamento wireless, può essere un problema di segnale?
Dallo stesso punto con il notebook non ho problemi.
Grazie per l'evntuale consiglio.
-
29-June-2011, 07:16 AM #5 Re: problemi video musicali youtube
E' un problema "probabilmente" di mancata connessione con il player.
Verifica le impostazioni WiFi.
-
30-June-2011, 07:38 PM #6
Junior
Il player nella sezioni strumenti/lan mi da connessione attiva e con segnale quasi al massimo.
Non so che impostazione diversa dargli.
Ho provato a disattivare bittorrent ma è uguale
da pc se digito sul browser 192.168.1.106 riesco a entrare in bittorrent, quindi non pensa sia un problema di comunicazione
A meno che non trascuri qualcosa nelle impostazioni.
Se qualcuno ha una soluzione.
grazie
-
30-June-2011, 07:44 PM #7 Re: problemi video musicali youtube
Ma ti succede con tutti i video youtube? Hai provato a reinstallare il firmware? A volte risolve tutti i problemi
-
27-July-2011, 07:12 AM #8
Junior
Ho reinstallato il firmware e per un certo periodo di tempo (circa 20 gg), ha funzionato tutto bene.
Adesso sono alle stesse, proverò a reinstallare un'altra volta il firmware.
possibile però che succeda così di frequente? oppure qual'è la causa di questo problema?
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
-
28-July-2011, 07:00 AM #9 Re: problemi video musicali youtube
Per escludere un problema al Wifi dovreste provare via LAN.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum