Problemi di registrazione da tv

Questa è una discussione su Problemi di registrazione da tv all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; @ mms_81 in bocca al lupo. @ bovirus Beh, c'è un po' di quello che ho scritto nel post dell'unbricking ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Problemi di registrazione da tv

Utente Giovane L'avatar di CapSharky
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Problemi di registrazione da tv

@mms_81
    in bocca al lupo.

@bovirus
    Beh, c'è un po' di quello che ho scritto nel post dell'unbricking e poi ho anche ripetuto quello che avevi giÃ* scritto tu diverse volte. In effetti pensandoci meglio avrei dovuto quotarti, spero non ti sia offeso, volevo solo essere esauriente.

Ultima modifica di CapSharky; 17-May-2011 alle 10:23 PM

Junior L'avatar di mms_81
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da CapSharky Visualizza Messaggio
    Mmm, io avevo un problema di timer con un vecchio firmware, ma poi ho risolto con l'aggiornamento e con l'impostazione dell'orologio in manuale.
    Ti consiglierei di ricominciare da capo: riscaricati il firmware e poi copia il file install.img su una pen drive formattata FAT32, ma prima apri il file install.img con un programma di decompressione (tipo 7zip ad esempio) per verificare che non ti dia alcun errore.
    Se è OK procedi con il riaggiornamento manuale spegnendo l'HMR e poi riaccendendolo tenendo premuto il tasto HOME sull'apparecchio. In caso di errore nel file install.img riscarica il firmware, magari con un altro programma. Scusa se insisto su questo punto, ma io per non avere controllato mi sono trovato nei guai.
    Al termine se tutto è andato bene ti verrÃ* chiesto di impostare di nuovo l'HMR: imposta come hai giustamente detto il timezone a +2 per via dell'ora legale (si tornerÃ* a +1 ad ottobre) e poi regola la data e l'ora sempre in manuale. Spegni con l'interruttore posteriore e riaccendi. Rientra nel setup dell'orologio e verifica che ci siano le impostazioni che hai scritto prima.
    Metti in stand-by e verifica la correttezza dell'ora che ti appare sul display.
    Riaccendi, sintonizza un canale TV poi premi il tasto display e verifica la correttezza delle informazioni di data e ora.
    Poi premi "timer rec" e nella finestra, in basso appaiono data e ora: devono essere ovviamente congruenti con quelle di prima.
    Se è tutto OK dovresti aver risolto, prova ad impostare una registrazione che duri almeno 10 minuti e che inizi almeno 5 o meglio 10 minuti prima dell'evento che ti interessa e... aspetta.
    Come ultima spiaggia, in caso negativo, si può provare a riformattare l'HDD e ricominciare.
    Ciao ho appena provato tutto come mi hai detto perfetto soltanto che non parte per niente.
    Impostato REC alle 23:43 durata 00:10 spenge e mi apparewl'ora giusta sul display aspetto le 00:00 accendo e noto che l'ora che mi viene mostrata sotto la pagina del Time Rec mi da 23:39 perche?????e se rimetto in Standby mi da l'ora che era sotto la pagina del Time REC. non ci capisco più niente aiutatemi vi prego prima che defenestro 200€ di HDD

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusami ma non comprendo le spiegazioni.
    Imposta l'ora in manuale.
    Imposta la registrazione (almeno 10 minuti dopo durata minima 10 minuti).
    Non capsico come fa a modificarsi l'ora programmata per la registarzione (se ho capito bene)
    L'aggiornamento l'hai fatto da unitÃ* spenta e eaccendendo l'unitÃ* e premendo Home sul pannello?

Downloads
    0
    Uploads
    0

Si ho fatto esattamente quello che mi ha scritto capsharky e quello che mi hai detto te ma se HMR-2000 non fa questa funzione e inutile averlo comprato perché io lo userei solo in quel caso che registri dopo aver programmato il timer visto che a casa ci sono pochissimo e alcuni programmi che mi piacciono li danno ad orari incompatibili con il mio lavoro.
    non si modifica l'ora che programmo con time rec ma l'ora del HMR.
    Non capisco perche per qualche motivo l'ora si cambia da sola dopo che si riaccende

Ultima modifica di mms_81; 19-May-2011 alle 03:06 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Infatti ho giÃ* contattato l'assistenza e mi dovranno dire dove mandarlo a far riparare/sostituire quanto dico loro aspettiamo e vi terrò informati comunque grazie a tutti

Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve dopo tanto penare si e risolto il problema scheda madre sostituita il problema era quello comunque grazie a tutti.....visto che si e risolto ora si puo chiudere giusto?

Ultima modifica di mms_81; 08-June-2011 alle 12:47 AM

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •