nexus hmr 2000
Questa è una discussione su nexus hmr 2000 all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, e con molto piacere cominvcio questa mia nuova avventura su questo bel sito.
...
nexus hmr 2000
-
31-January-2012, 01:30 PM #1
Primi Passi
nexus hmr 2000
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, e con molto piacere cominvcio questa mia nuova avventura su questo bel sito.
Ho acquistato il nexus hmr 2000 e mi trovo da dio , ha un fantastico firmware, molto stabile legge tutto con ottimi risultati sia video che audio.
Io sono appassionato di HI FI e lo uso com elettore di musica liquida in attesa di aquistare l'oppo BDP 95 che ho letto su diverse riviste essere eccezionale con dac Sabre da paura...
Torniamo a noi, L'unico inconveninete è con i file Flac , devo approfondire , ma in un caso si sente un ronzio strano , devo capire se è corrotto il mio file.
2° esiste un firmware per potere mettere in ordine i canali video
3° Ma è mai possibile che quando si imposta una registrazione bisogno scorrere tutti i canali per arrivare a quello interessato ? quunado sono sopra il 50 non passa piu'...."
grazie a tutti per le risposte e per chi volesse partecipare.
Condividerò d'ora in poi le mie scoperte... con questo apparecchio