Medley3 EVo - Lista canali vuota - non funziona ricerca canali
Questa è una discussione su Medley3 EVo - Lista canali vuota - non funziona ricerca canali all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Buonasera a tutti !
mi sono appena iscritto sul forum,ci sono arrivato da google digitando il mio attuale problema con ...
Medley3 EVo - Lista canali vuota - non funziona ricerca canali
-
06-April-2013, 11:57 PM #1
-
08-April-2013, 08:30 AM #2 re: Medley3 EVo - Lista canali vuota - non funziona ricerca canali
Prova a ricaricare il firmware più recemnte in modo recovery.
-
08-April-2013, 04:50 PM #3
Junior
Re: Medley3 EVo - Lista canali vuota - non funziona ricerca canali
Grazie di avermi risposto,
ma in modo recovery come sarebbe ??
come si fÃ* ??
questo problema mi era giÃ* capitato tempo fÃ* ma allora avevo poco segnale proveniente dall'antenna,
ma adesso ho pieno segnale ed infatti riesco a vedere bene anche la tv con il cavo che passa dal Medley.
Ciao
Ultima modifica di bovirus; 09-April-2013 alle 07:01 AM
-
08-April-2013, 05:17 PM #4 Re: Medley3 EVo - Lista canali vuota - non funziona ricerca canali
-
08-April-2013, 05:42 PM #5
Junior
Ho letto tutto il thread ma non riesco a vedere il modo recovery,cmq io ho installato il nuovo firmware 1.03 seguendo tutta la procedura come spiegato sul thread,ho provato a rimettere anche l'originale ma niente.
Ultima modifica di bovirus; 09-April-2013 alle 07:01 AM
-
09-April-2013, 07:02 AM #6 Re: Medley3 EVo - Lista canali vuota - non funziona ricerca canali
Se non funziona con nessun firmware e sei sicuro di aver effettuato l'aggironamento in modo recovery (tasto POWER + alimenatzione) credo che il guasto sia hardware.
Nella sezioen Hacking è indicato come provare ad azzerare le impostazioni via console seriale.
-
09-April-2013, 06:38 PM #7
Junior
Mi sÃ* che dovrò spedirlo in assistenza,mi sembra complicata la cosa...
riemsso il firmware originale,
ma strano signal quality 00 db (0%) quando con il cavo passante la tv la vedo benissimo,
mah
Ultima modifica di bovirus; 10-April-2013 alle 09:34 AM
-
10-April-2013, 09:34 AM #8 Re: Medley3 EVo - Lista canali vuota - non funziona ricerca canali
L'assistenza è ferma da tempo. Se lo sepdisci non so se lo rivedrai. Contatta l'assistenmza prima di spedirlo.
Io mi rivarrei sul venditore.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum