Medley3 Evo - IMS - Personalizzazione ISM e RSS

Questa è una discussione su Medley3 Evo - IMS - Personalizzazione ISM e RSS all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Salve possiedo questo mediabox da circa due settimane, ora vorrei personalizzare gli ims, o almeno gli rss...ho letto in giro ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Junior L'avatar di pierpakos7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve
    possiedo questo mediabox da circa due settimane, ora vorrei personalizzare gli ims, o almeno gli rss...ho letto in giro che bisogna copiarli nella root del sistema...avete anche qualche sito di rss? ... mi potete aiutare?

grazie mille

Discussioni Simili:

Junior L'avatar di dimafab
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Medley3 Evo - IMS - Personalizzazione ISM e RSS

...un mesetto fa consigliai l'acquisto del Medley3 Evo ad un amico , facendogli anche consulente tecnico su i vari settaggi e funzionalitÃ* del suddetto apparecchio...!...ricordo di avergli fatto l'ultimo aggiornamento del firmware, visto che con quello che montava originariamente, youtube non aveva proprio voglia di funzionare. Oltre a quello, provai a installargli il pacchetto "SMartTV" pari-pari all'installazione fatta sul mio HMR-600W che ormai possiedo da circa un annetto...!!!...bene, sul mio, il software in questione ha funzionato senza alcun problema , mentre sul Medley3 Evo non c'e' stato proprio verso...!!!...entrando nel menù IMS esce solo il logo animato che gira all'infinito senza produrre alcuna interfaccia grafica...!...nonostante i due apparecchi siano sostanzialmente simili, quantomeno per la parte hardware di base...!...a meno che non abbia sbagliato qualcosa...!?!?...

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

I due firmware del HMR600 e 4geek Medley3Evo sono praticamente identici.
    Vedo molto difficile che il pacchetto SmartTV abbia funzionato senza modifiche (è previsto epr IAMM Novatron) e non funzioni nel Medley.
    Ricontrolla le operazioni effettuate..
    Le prossime volte indica semrpe con esattezza la versione firmware. Quella più recente è la 757 (per HMR600 e Medley)

Junior L'avatar di dimafab
    Downloads
    0
    Uploads
    0

...per quanto riguarda il mio apparecchio, L'HMR-600W , che in origine montava il "Firmware C538HP del 06/05/2010, recentemente, per risolvere i problemi con youtube, ho montato l'ultima versione del firmware, ovvero "Firmware C757HP_SR10E del 06/10/2011"...!...P.S. Premetto che, nonostante da qualche parte sul forum avevo letto che passando da una vecchia revisione di firmware ad un'altra più recente, era consigliabile formattare tutto, per questioni pratiche e di contenuti all'interno dello stessto, ho preferito non farlo...!...e a parte il cambiamento di lettera dell'HDD (da "A:" a "C:") tutto ha funzionato senza alcun problema compreso ovviamente add-on di "SMartTV"...!!!...

...per quanto riguarda invece l'apparecchio del mio amico , il "Medley3 Evo" , sempre per i problemi di cui sopra , è stata aggiornato all'ultima release, ovvero "FW 757 del 10/11/2011" disponibile sul sito della 4Geek . Mettendo "SMartTV" all'interno della root dell'HD il software carica a vuoto e non è possibile fare più nulla. Per sbloccare il tutto si è costretti a spegnere l'apparecchio e lasciare le impostazioni di IMS come predefinite dal sistema...!...

Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusate, esiste un custom firmware con possibilita' di personalizzazione IMS?
    Se io metto un firmware non originale, e poi ho bisogno dell'assistenza 4geek, rimettendo quello originale posso spedirlo lo stesso in assistenza?
    Grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0

@dimafab
    Se in futurio dovessi segnalare problemi sulla tua unitÃ* indica sempre che hai caricato il firmware 757 SENZA riformattare l'hard disk.
    HAi cambiato il sistema oprerativo (kernel linux) senza riformattare il disco e questo nonostante sia consigliato SEMPRE non avendolo fatto è un fattore di instabilitÃ*.

@pierpakos7
    Prima di tutto non serve nessun firmware custom per la personalizzazione degli IMS.
    Leggi per favore i Tips & Tricks in evidenza e vedrai come customizzarti gli IMS.
    Inoltre è disponibile anche il pacchetto SmartTV.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da pierpakos7 Visualizza Messaggio
    Se io metto un firmware non originale, e poi ho bisogno dell'assistenza 4geek, rimettendo quello originale posso spedirlo lo stesso in assistenza?
    Grazie
    giusto per un chiarimento personale...

Downloads
    0
    Uploads
    0

@pierpakos7
    Leggi per favore i thread in evidenza prima di postare.
    La richiesta che hai fatto è indicata nei primi post.

Se invi in assistenza una unitÃ* con firmware non originale OVVIAMENTE non vale la garanzia.
    Puoi ricaricare il firmware originale prima di rispedirla.
    Se l'unitÃ* è guasta non partendo il firmware non se ne accorgerÃ* nessuno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •