Ho un medley 3 evo con firmware 757 installato, chiavetta wifi correttamente configurata per accedere alla rete tramite router wifi netgear (dal pc vedo il medley e dal medley vado tranquillamente in internet). nel medley ancora non ho un hard disk, ma x ora solo una chiavetta usb 4 gb sempre inserita
da qui parto con il mio problema: ho seguito correttamente la procedura per la condivisione file di windows 7 (ip impostato con DHCP e nel router impostato la prenotazione di un determinato ip) e i primi 2 giorni sono riuscito a sfogliarli e riprodurre tutto molto correttamente (era spettacolare), poi dal 3 giorno non riesco più a vedre il pc dal medley (internet si, dal pc accedo tranquillamente al medley)
ricontrollo le impostazioni (utente guest, non richiedere password..... ) senbra tutto a posto, però non riesco più a vedere i files ... e vi giuro! nel computer non ho toccato niente!
per caso in uno dei tentativi tolgo e rimetto la corrente al router netgear dg834g v4 e tadah!! ecco che mi connetto e rivedo la cartella principale di condivisione del PC, ma , amara sorpresa, mi chiede nome utente e password di rete (che io non ho mai impostato..) ho provato tutte le password e nomi utenti esistenti, ma niente!
seconda notizia: ogni volta che riaccendo il medley devo ristaccare la corrente al router per vedere il computer (ma non posso accedervi) nel router non ho spostato niente come impostazioni ed ho provato pure a resettarlo .
a questo punto non so se sie un problema del router (ma perchè la password) o del computer o del medley... qualcuno ha qualche idea? ve ne sarei grato (è il mio primo post e spero di aver rispettato tutte le regole di formattazione dei post)