Medley 3 EVO - StabilitÃ* funzionamento FTP
Questa è una discussione su Medley 3 EVO - StabilitÃ* funzionamento FTP all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; salve a tutti, ho un problema col mio EVO:
se trasferisco dei file per un tempo abbastanza lungo sull'hd usb ...
-
12-June-2013, 08:28 PM #1
Junior
salve a tutti, ho un problema col mio EVO:
se trasferisco dei file per un tempo abbastanza lungo sull'hd usb esterno collegato all'EVO, via FTP, il Medley va in blocco
è un problema noto? ho cercato soluzioni ma non ne ho trovate..
l'unica cosa che mi era venuta in mente era disattivare il salvaschermo, ma non ha funzionato
uso Filezilla 3.7
Discussioni Simili:
-
13-June-2013, 10:05 AM #2 re: Medley 3 EVO - StabilitÃ* funzionamento FTP
Dovresti per favore indicare sempre il maggior numero di detaggli possibile.
Per cominciare la versione firmware e poi le impostazioni di traferimento FTP.
Ci possono essere dei problemi di stabilitÃ* del tarsferimento FTP, in funzione delle condizioni della rete Wifi, e dell'hardware WiFi utilizzato.
Ho notato che alcune chiavette USB Wifi hanno di problemi di stabilitÃ* del segnale su trasferimenti lunghi
Io avevo risolto usando una chiavetta USB Wifi basata su chipset RTL8191SU acquistata su Ebay.
Ora sto usando una soluzione più evoluta come un bridge Wifi-Ethernet (singolo collegamento Wifi verso il router - 4 porte ethernet).
In entrambi i casi non avevo problemi.
-
13-June-2013, 01:00 PM #3
Junior
re: Medley 3 EVO - StabilitÃ* funzionamento FTP
la versione di firmware l'ho aggiornata da poco alla mod 757 1.03 ma lo faceva anche con quella stock
impostazioni FTP.. cosa c'è da sapere in particolare?
è collegato in LAN tramite un powerline
ora sto provando a utilizzare il client Cyberduck al posto di Filezilla e sembra funzionare..
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum