Ragazzi ho combinato un disastro ho installato il firmware modded e da quel momento mi si riavvia continuamente. come posso risolvere? Grazie!!
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Special Edition brickato all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ragazzi ho combinato un disastro ho installato il firmware modded e da quel momento mi si riavvia continuamente. come posso ...
Ragazzi ho combinato un disastro ho installato il firmware modded e da quel momento mi si riavvia continuamente. come posso risolvere? Grazie!!
Discussioni Simili:
Ultima modifica di vAgo; 15-August-2013 alle 10:41 AM
Hai installato il firmware in che modo? Dal menu o dalla modalitÃ* di ricovery?
Prova a installare il firmware originale togliendo lo spinotto della corrente, inserendo la chiavetta usb nel player, tenendo premuto il tasto di accensione sul box (quindi non sul telecomando) e sempre tenendolo premuto reinserisci la corrente. Dopo qualche secondo compare a schermo la schermata di aggiornamento firmware e a quel punto puoi lasciare il tasto.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2