Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB
Questa è una discussione su Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Buon giorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul che fare: da un po' di tempo il mio lettore legge ...
-
19-February-2015, 02:48 PM #1
Junior
Buon giorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul che fare: da un po' di tempo il mio lettore legge solo alcuni HD usb, 2 in un totale di 7, tutti formattati ntfs. In più, non vede nemmeno chiavi usb di varie marche/GB/formattazione (provate tutte), ne schede SD. Quando tolgo gli HD non "visti", compare la scritta disco espulso.....ma sul BROWSER/USB nulla.
Una qualche idea?
Grazie,
Davide
Discussioni Simili:
Ultima modifica di dt70; 23-February-2015 alle 11:09 AM
-
24-February-2015, 06:03 PM #2 re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB
-
24-February-2015, 06:50 PM #3
Junior
re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB
Ciao e grazie per l'interesse,
al momento ho quello ultimo ufficiale (m3evo_C757DP_111006a.zip), ma avevo provato anche il mod qui sotto. Faccio presente che la chiavetta USB FAT32 con l'aggiornamento firmware l'ha rilevata alla grande........
Davide
Firmware Medley 3 Evo (Dual Tuner) Build 757 mod v. 1.03 (ADSL4ALL)
-
05-March-2015, 12:53 PM #4 Re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB
E' probabile che possa essere un problema dell'alimentazione del medley o della tipologia di formattazione delle chiavette USB.
Se la chiavetta USB in FAT32 te la rileva prova un chiavetta da 4GB o superiore formattata in NTFS.
-
05-March-2015, 01:32 PM #5
Junior
Re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB
L'avevo pensato anch'io, ma lo fa anche con hd 3.5 alimentati, solo 2 su 7 vanno, gli altri 5 no e compare la scritta unplugged solo quando li tolgo, senza essere presenti come risorsa usb. Per quanto riguarda le chiavi usb, solo la fat32 con il firmware x l'aggiornamento e' stata caricata. Ma sulle risorse del medley non compare, in nessuna formattazione.
-
10-March-2015, 10:30 AM #6 Re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB
Prova a ricaricare il firmware che vuoi in modo recovery (POWER + HOME).
-
11-March-2015, 12:14 PM #7
Junior
Re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB
Provato piu' volte, oggi anche il penultimo firmware originale visto che l'ultimo non andava. Stessi risultati. Sembra leggere la chiave usb fat32 e i soliti 2 hd ntfs. Un mistero. Rimane sempre la scritta unplugged solo quando vengono tolti.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum