Medley 3 Evo - Non riesco a visualizzare i filmati YouTube : video non supportato

Questa è una discussione su Medley 3 Evo - Non riesco a visualizzare i filmati YouTube : video non supportato all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Come da titolo. Non ci riuscivo prima di aggiornare il firmware non ci riesco adesso che ho installato 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03. Chi ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Medley 3 Evo - Non riesco a visualizzare i filmati YouTube : video non supportato

  1. #1
    Junior L'avatar di Lelloatomico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley 3 Evo - Non riesco a visualizzare i filmati YouTube : video non supportato

    Come da titolo. Non ci riuscivo prima di aggiornare il firmware
    non ci riesco adesso che ho installato 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03.
    Chi mi può spiegare perchè?


    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di Lelloatomico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley 3 Evo - Non riesco a visualizzare i filmati YouTube : video non supportato

    Grazie. Quindi ciò vale anche per i canali RAI via IMS? Oppure è perchè non riesco a terminare l'installazione
    della Smart TV? Rimane perennemente in Installing ... e non succede nulla.
    Ho provato a scompattare le directory IMS_Script e IMS_Img ma nella root non ci riesco. Lo faccio nella

    root del disco fisso, ma poi non ho capito come scompattare l'altro file e dove ...
    Mi daresti maggiori delucidazioni?


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di Lelloatomico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 Evo - Non riesco a visualizzare i filmati YouTube : video non supportato

    Scusa, ma non riesco a trovare il thread a cui ti riferisci .... Mi daresti il link?


  6. #6

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •