ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo sapere se nessuno di voi si e' piu' cimentato nello sviluppo del firmware ? in particolare mi interessava avere un browers per poter navigare.
ciao grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su nessuno ha più editato il firmware ?? all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo sapere se nessuno di voi si e' piu' cimentato nello sviluppo del firmware ...
ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo sapere se nessuno di voi si e' piu' cimentato nello sviluppo del firmware ? in particolare mi interessava avere un browers per poter navigare.
ciao grazie
Discussioni Simili:
Ultima modifica di markovi; 10-August-2015 alle 12:30 AM
Legghi per favroe con attenzione i post giÃ* presenti.
Era stato fatto un porting ma visteo le limitate caratteristiche hardware del media player un browser è un programma non usabile sul Mediaplayer (che è fuori produzione da tempo).
Comprati un player Android (ex. CS918) che ha caratteristiche adatte (quad core 2GB RAM 8GB flash)
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
a ok grazie della risposta, infatti sono orientato verso il player android.. mi sembra un ottima soluzione.
il mitico 4geek ottimo compagno ci lascia ma con bei ricordi. :-)