[Medley 3 EVO] Memorizzazione canali persa
Questa è una discussione su Memorizzazione canali persa all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ho da poco tempo acquistato e messo in funzione un Medley3 evo, pensando di aver acquisito un apparecchio affidabile, su ...
Memorizzazione canali persa
-
07-March-2012, 12:18 PM #1
Junior
Memorizzazione canali persa
Ho da poco tempo acquistato e messo in funzione un Medley3 evo, pensando di aver acquisito un apparecchio affidabile, su cui poter contare. Mi è capitato, invece, di perdere una registrazione (nome file ts con codice R00 nel titolo del film datogli da Medley3 evo, file di 2 Gb vuoto) e contemporaneamente anche la memorizzazione dei canali. Ho parlato con l'assistenza tecnica di 4Geek. La risposta è che può essere avvenuto a causa di qualche evento eccezionale tipo interferenze, mancanza di corrente (che non è il mio caso). Certo è che non è possibile monitorare in continuazione il dispositivo per verificare se tutto è OK. Penso sia mio diritto poter contare su un apparecchio affidabile. E' capitato a qualcun altro? Grazie in anticipo.