Medley 3 Evo - Consiglio su quale firmware installare

Questa è una discussione su Medley 3 Evo - Consiglio su quale firmware installare all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, ho letto un po' di thread qui presenti sul forum che riguardano mod al firmware originale del ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Junior L'avatar di magowiz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti,
    ho letto un po' di thread qui presenti sul forum che riguardano mod al firmware originale del medley3 evo, da quello che ho capito il firmware di bravus è sviluppato da questa community e include il kamo jukebox, giusto?
    Vi spiego meglio il mio scopo : dato che la 4geek non rilascia nuovo firmware da tempo immemore e penso non lo rilasci più, volevo sostituire il firmware ufficiale con qualcosa di più completo, attualmente uso un tablet android dotato di xbmc, che accede al mio nas (su cui risiedono i film) al solo scopo di creare la libreria dei film e poter vedere le trame degli stessi prima di scegliere cosa vedere sul medley. Sostanzialmente volevo capire se esiste un firmware che mi consenta questo o qualcosa di simile utilizzando il solo medley, naturalmente so di non potermi aspettare nulla di paragonabile alla grafica di xbmc, ma anche solo avere un riquadro con poster e trama per me sarebbe più che sufficiente.

Penso e spero di essermi spiegato, ringrazio chiunque mi risponda.

Ciao
    magowiz

Discussioni Simili:

Downloads
    0
    Uploads
    0

re: Medley 3 Evo - Consiglio su quale firmware installare

mi riferivo appunto a quel post , ovviamente per il medley3 evo, dove c'è la dicitura :
    Firmware mod (by bovirus)

Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Medley 3 Evo - Consiglio su quale firmware installare

ah vero, scusa ho letto velocemente ed essendo somiglianti li ho confusi : in ogni caso quel firmware ha una funzionalitÃ*, analoga a xbmc, che mi permette di vedere trame dei film e, magari, anche la locandina ? A me ovviamente interessa più la trama .

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Il firmware mod è semplicemente una ottimizzazione del firimware originale.
    Per le modifiche agli script/trame etc devi usare il pacchetto SmartTV che trovi nel thread IAMM (adatto anche ad altri box multimediali con harwdare similare)

Downloads
    0
    Uploads
    0

quindi mi stai dicendo che mettendo firmware mod+smarttv posso ottenere ciò che mi serve, giusto ? In realtÃ* da quel che ho capito basterebbe anche solo smarttv ma ovviamente non avrei le migliorie al software di sistema (bugfix) del firmware mod, ho capito bene?
    Ciao e grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0

d'accordo, grazie mille per le informazioni, in ogni caso youtube non mi interessava, mi interessava solo la questione della "libreria" con trama.
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •