Salve a tutti, ieri sera ho avviato per la prima volta il mio Medley 3 EVO. Ho montato un HD WD CaviarGreen da 500GB. Ho installato il firmware 757 mod. da chiavetta usb con procedura interruttore posteriore con tasto home premuto. Successivamente ho installato SmartTV 1.5 direttamente dal dispositivo via wifi. Tutto ok anche grazie a questo forum che mi ha permesso di arrivare preparato al primo avvio.
Ho solo due dubbi: se ho ben capito in questo fw mod dovrei avere la possibilitÃ* di avviare direttamente in dtv ma questo non accade e non trovo nemmeno le impostazioni per far si che questo avvenga. L'altra domanda riguarda invece Picasa, posso accedere solo alle cartelle pubbliche del mio account? mi fa mettere la user ma non mi chiede password, quindi i miei album privati non sono raggiungibili.
Ho cercato nelle varie discussioni ma non sono riuscito a trovare una risposta, spero di non aver fatto domande che hanno giÃ* una risposta.
Complimenti a tutti, senza di voi parecchie persone non riuscirebbero quasi ad accendere il dispositivo!