HMR2000 - Mancata connessione tramite lan agli SmartTV

Questa è una discussione su HMR2000 - Mancata connessione tramite lan agli SmartTV all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Nella mia lan domestica avevo installato due pc ed un hmr2000 che dialogavano fra loro.Qualche giorno fa ho acquistato uno ...

Risultati da 1 a 5 di 5

HMR2000 - Mancata connessione tramite lan agli SmartTV

  1. #1
    Junior L'avatar di merenda
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR2000 - Mancata connessione tramite lan agli SmartTV

    Nella mia lan domestica avevo installato due pc ed un hmr2000 che dialogavano fra loro.Qualche giorno fa ho acquistato uno smart tv e l'ho collegato alla lan.Dopo qualche giorno però ho scoperto che lo stesso dialoga tramite lan solo con i pc tramite il sw Allshare,mentre l'hmr2000 può collegarsi al tv solo tramite usb o hdmi (conferma avuta dall'assistenza del costruttore tv).Pertanto ho informato l'assistenza di o2media per chiedere se in un prossimo firware potevano implementare il sw Allshare che consentirebbe di mettere a disposizione dei nuovi tv smart,tramite la lan, di cartelle di foto,video e audio.Vi terrò a conoscenza della risposta.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 10:12 AM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR2000 - Mancata connessione tramite lan agli SmartTV

    Mi risulta che la tecnologia Allshare sia a pagamento tramite Royalty.

    Suggerisco per evitare fraintendimenti di cambiare il titolo in

    HMR-2000 - Problemi di compatibilitÃ* con TV con tecnologia Allshares

    Dal tuo tiitolo si equivoca che il problema c'è qon qualsiasi SmartTV.


  3. #3
    Junior L'avatar di merenda
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi di compatibilitÃ* con TV con tecnologia Allshares

    Da quello che ho capito i formati dei files sono compatibili ma è il sw Allshare (che ho caricato in originale e gratuito dal sito del costruttore tv) che mette a disposizione della lan le risorse che tu decidi.Poi ho verificato le caratteristiche delle internet-tv ed è la stessa cosa. Poi sono andato sul sito dell'altro noto produttore di smart tv ed ho visto che anche lui adotta Allshare per la connessione.

    Ultima modifica di merenda; 15-October-2011 alle 05:07 PM

  4. #4
    Junior L'avatar di merenda
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi di compatibilitÃ* con TV con tecnologia Allshares

    L'assistenza O2media italia mi ha comunicato di aver interessato della cosa quella spagnola e che mi avrebbe informato degli eventuali sviluppi.Nel frattempo ho scoperto che tramite il programma Allshare (installato sul pc) posso indicare come disponibili anche risorse dell'hmr2000 ed usufruirne dallo smart tv(che sono in rete), solo che durante ciò il pc deve rimanere acceso.

    Ultima modifica di merenda; 15-October-2011 alle 05:08 PM

  5. #5

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •