HMR-2000 - Recensione e opinioni

Questa è una discussione su HMR-2000 - Recensione e opinioni all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ecco la recensione di 1e2.it sul HMR-2000: /2011/01/hardware/r...a-potenza.html Discussioni Simili: MR6000 - Richiesta opinioni per acquisto Medley 3 EVO: recensione ...

Risultati da 1 a 4 di 4

HMR-2000 - Recensione e opinioni

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di CapSharky
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-2000 - Recensione e opinioni

    Innanzi tutto buona sera a tutto il forum e poi grazie galerio per il tuo lavoro!

    Ho letto questa recensione con molto interesse perchè questo è proprio il dispositivo che vorrei comprare, ma avrei una domanda: siccome attualmente non sono ancora passato ad una tv ultimo modello dovrò collegare l'HMR-2000 via cavo AV e perciò vorrei sapere se tu o magari anche altri utenti, avete testato questa modalitÃ* e come funziona, con che qualitÃ* insomma. E' almeno decente? Ci sono problemi o limitazioni, a parte che credo non si visualizzino trasmissioni HD...

    Grazie in anticipo.


  3. #3
    Junior L'avatar di candl69
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    delucidazione

    Buonasera,
    ho letto la recensione dell HMR-2000 e mi ha invogliato all'acquisto, vorrei sapere, considerando che il suo utilizzo principale sarebbe quello di diventare il sintonizzatore digitale della mia tv che ne è sprovvisto, se all'accensione si può fare in modo che si attivi in automatico la sezione tv con la visione dei canali tv (che sia il primo canale della lista o qualsiasi altro non importa), e che lo spegnimento del player sia possibile durante la visione dei canali, senza necessariamente passare per i menù ed andare a trovbare, almeno credo, il menu di spegniamento.
    Diciamo che si comporti come un normale settop box, lo accendo e si vedono i canali, e quando non voglio più vedere la tv, pressione sul tasto OFF del telecomando e si spenge.
    Sarebbe utile se fosse possibile una cosa del genere anche perchè lo utilizzarei con un telecomando universale (Harmony one) che con la gestione delle attivitÃ* potrebbe accendere il player e tv contemporaneamente.
    Spero di essere stato abbasdtanza chiaro sulla richiesta e ringrazio in anticipo se qualcuno riesce a darmi delucidazione.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: delucidazione

    Citazione Originariamente Scritto da CapSharky
    ...e attualmente non sono ancora passato ad una tv ultimo modello dovrò collegare l'HMR-2000 via cavo AV e perciò vorrei sapere se tu o magari anche altri utenti, avete testato questa modalitÃ* e come funziona, con che qualitÃ* insomma. E' almeno decente? Ci sono problemi o limitazioni, a parte che credo non si visualizzino trasmissioni HD..
    Nessun problema, tranne che ovviamente la risoluzione rimane sempre la stessa anche guardando canali o film in HD. Per il resto non ci sono limiti.


    Citazione Originariamente Scritto da candl69
    ... diventare il sintonizzatore digitale della mia tv che ne è sprovvisto, se all'accensione si può fare in modo che si attivi in automatico la sezione tv con la visione dei canali tv (che sia il primo canale della lista o qualsiasi altro non importa), e che lo spegnimento del player sia possibile durante la visione dei canali, senza necessariamente passare per i menù ed andare a trovbare, almeno credo, il menu di spegniamento.
    Diciamo che si comporti come un normale settop box, lo accendo e si vedono i canali, e quando non voglio più vedere la tv, pressione sul tasto OFF del telecomando e si spenge.
    Sarebbe utile se fosse possibile una cosa del genere anche perchè lo utilizzarei con un telecomando universale (Harmony one) che con la gestione delle attivitÃ* potrebbe accendere il player e tv contemporaneamente.
    ...
    Purtroppo non c'è ancora l'opzione di avviare il player direttamente sul canale tv, ma è una cosa che stiamo richiedendo.
    Per lo spegnimento invece non devi spostarti in alcun menu particolare, usi il tasto "power" sul telecomando e il player si spegne normalmente.
    Un consiglio: controlla che la tua tv abbia la funzione di accensione/spegnimento consensuale a quello di una fonte A/V. Io con una vecchia tv CRT che è senza decoder sfrutto proprio questa funzionalitÃ* e così non devo più usare neppure il telecomando della tv ma solo quello del player.

    Chiudo questa discussione: se avete domande (che non sono state giÃ* poste da altri) aprite un nuovo messaggio nel forum così da rendere ordinata la sezione. Grazie.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •