HMR-2000 consiglio hd ?

Questa è una discussione su HMR-2000 consiglio hd ? all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Prima di tutto complimenti per il forum . Finalmente ho deciso,dopo aver letto tutto sul tema rischio mi compro HMR-2000, ...

Risultati da 1 a 4 di 4

HMR-2000 consiglio hd ?

Junior L'avatar di Lucky70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

HMR-2000 consiglio hd ?

Prima di tutto complimenti per il forum .
    Finalmente ho deciso,dopo aver letto tutto sul tema rischio mi compro HMR-2000, adesso mi sorge un dubbio comprare con o senza disco fisso?
    non è un problema di soldi ma che marca e modello inseriscono dentro?
    Ho provato a scrivere a pixmania dove intendo comprare ma non mi rispondono.
    O2MEDIA HMR-2000 + USB WiFi n 239 €
    O2MEDIA HMR-2000 + 2 Tbyte + USB WiFi n 349 €

Se mi compro il modello senza, mi conviene comprare Western Digital Caviar Green 2TB (78€)quello Consumi energetici ridotti.
    Il consumo ridotto di energia consente di realizzare sistemi con capacitÃ* maggiori ed il giusto equilibrio tra prestazioni, affidabilitÃ* assicurata e risparmio di energia.Fresco e silenzioso
    WD GreenPower Technology funziona a temperature più basse per una maggiore affidabilitÃ* e una rumorositÃ* ridotta, l'ideale per unitÃ* esterne e PC ultra-silenziosi. O comprare un modello di fascia più alta intorno ai (130€)mi ripeto non è un problema di soldi.

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: HMR-2000 consiglio hd ?

Direi che se decidi tu cosa comprare oltre a risparmiare fai anche la scelta giusta. Meglio un Green, i dischi con maggiori prestazioni sono inutili.
    Domani mi arriva l'hmr-2000, così vedo anche se è compatibile con appunto i nuovi Western Digital Caviar Green.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di Lucky70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

[font=]Grazie[/font]

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao, sono nuovo e vorrei innanzitutto fare i compimenti per l'ottimo ed interessante forum.

Ieri mi è arrivato il mio HMR-2000, su cui ho montato un hard disk Western Digital Caviar Green da 2 Tb.
    Funziona benissimo, riconosciuto senza problemi ed è abbastanza silenzioso.

PS: l'HMR-2000 è veramente un bel oggettino, per i pochi test fatti fin'ora sono veramente soddisfatto .... ora passo ad approfondire

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •