mmmhh quei codici non mi dicono nulla... sorry
Questa è una discussione su HMR-1000 - Utilizzo telecomando universale all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; mmmhh quei codici non mi dicono nulla... sorry...
mmmhh quei codici non mi dicono nulla... sorry
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
comunque grazie, ho inviato una richiesta sul sito che mi avevi indicato...poi si vedrÃ*...ciao
Ho trovato una app per dispositivi apple (iOS) che dichiara compatibilitÃ* con i dispositivi "O2media HMR". La app controlla il dispositivo via wifi/ethernet.
Supported Infrared Devices | iPhone and iPad Universal Remote Control for Home Theaters – Roomie Remote
Capisco che comprare in iPhone per sostituire un telecomando è eccessiva, ma magari hai qualcosa di utilizzabile a portata di mano.
in effetti sarebbe utile se avessi un iphone o magari ipad...ma niente....ciao grazie
ciao, a scopo di conoscenza per tutti vi informo che ho acquistato un telecomando universale Harmony 350, il quale una volta configurato sul sito Logitec funziona alla perfezione, occorre solo personalizzare in aggiunta alla configurazione di base le funzioni di alcuni singoli tasti.....pagato 39 € con spedizione .....grazie a tutti ciao