[hmr-1000] HD esterno

Questa è una discussione su [hmr-1000] HD esterno all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, è il mio primo post e non posso considerarmi un esperto. Sono intenzionato a comprare un HMR-1000 ...

Risultati da 1 a 2 di 2

[hmr-1000] HD esterno

  1. #1
    Junior L'avatar di giobba
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [hmr-1000] HD esterno

    Ciao a tutti,
    è il mio primo post e non posso considerarmi un esperto.
    Sono intenzionato a comprare un HMR-1000
    Ho letto i messaggi su HD da utilizzare nel thread dell'HMR-600W a ho ancora qualche dubbio.
    A causa della necessitÃ* di formattare l'HD per i nuovi FW vorrei acquistare un HD esterno collegato all'USB.
    Domande:
    1) Ho comunque bisogno di un HD interno (anche di piccole dimensioni) per il FW?
    2) Quali carateristiche deve avere l'HD esterno? Viene alimentato dall'HMR-1000 tramite USB come con il PC? Se si usa un HUB devo alimentarlo nello stesso modo (è per quello che su HMR-600W si diceva di collegare due cavi USB? Uno serviva per alimentare l'HUB?)
    3) Mi sapete consigliare un HD esterno (da circa 1T)?

    Grazie tante

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HD esterno

    Allora, il player funziona anche senza alcun disco inserito, solo che non avrÃ* tutte le funzioni come il timeshift ad esempio che appunto richiede un disco e un accesso veloce ad esso, quindi non usb.

    Poi tu puoi mettere tutti i dischi usb che vuoi, ma la questione dell'alimentazione devi ca***** meglio: qualsiasi disco da 3,5" non può essere alimentato dalla porta usb, ne se lo attacchi a un computer ne a qualsiasi altro apparecchio. Un disco da 3,5" ha sempre il suo alimentatore dedicato. Se invece prendi un disco da 2,5" (quelli per notebook) allora essi possono essere alimentati solo dalla porta usb, anche se in genere ti danno un piccolo alimentatore dedicato che serve a evitare che il disco succhi via troppa energia dall'apparecchio a cui lo colleghi.

    Quale disco prendere? Qualsiasi che sia silenzioso e che consumi poco. I Western Digital Caviar Green sono un buno esempio.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •