Segnalo questo link per il nuovo prodotto O2Media, disponibile a ottobre:
http://www.o2media.it/hmr-1000
ciao!
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su HMR-1000 all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Segnalo questo link per il nuovo prodotto O2Media, disponibile a ottobre: http://www.o2media.it/hmr-1000 ciao! Discussioni Simili: [hmr-1000] HD esterno O2Media HMR-1000 ...
Segnalo questo link per il nuovo prodotto O2Media, disponibile a ottobre:
http://www.o2media.it/hmr-1000
ciao!
Discussioni Simili:
In pratica è come l'hmr-600 in tutto (connessioni, menu etc) tranne che per lo schermo frontale che è uguale a quello dello Iamm NTR83.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Quindi anche in questo caso con un decoder DDT pessimo ?
Possibile che non si possano spendere 30 € in più per averne uno che funziona ?
Scusate lo sfogo.
Ciao
io non direi pessimo, anzi, il mio tuner è ottimo e lo tengo collegato a una misera antennina da camper! Forse ti è capitato un esemplare cattivo.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Grazie per le parole di conforto...
Le ho provate tutte pur di migliorare la ricezione: eliminato collegamento in serie con televisore, messo amplificatore di segnale, cambiato cavo antenna...
Purtroppo molti dei canali presentano disturbi con segnale che oscilla dal 40 al 80%.
Visto che anche altir hanno problemi con il Medley3 della 4Geek, prima di spedirlo ho fatto tutti i controlli...
Finito agosto lo spedisco al fornitore...
Ciao
Ne avevamo giÃ* discusso, prova a leggere qui per capire come sto messo io: viewtopic.php?f=29&t=368&hilit=decibel&start=10#p3594 e se vuoi riporta la discussione anche all'assistenza 4geek se può servire. Ciao
Grazie per il suggerimento.
Il problema non è solo nel livello dei segnali (a memoria ho valori bassini...ma stasera controllo e poi vi faccio sapere)...
Ho provato a collegare tre ricevitori alternati allo stesso cavo antenna:
a. DIKOM zapper
b. Philips 5570 DVD recorder con DDT
c. Medley3
Il primo vede quesi tutto con pochissimi errori e solo su canali difficili, il secondo tutto senza errori, il terzo una miriade di errori su molti canali.
Non posso dire di avere un impianto antenna perfetto ma sicuramente i tre decoder hanno performance diverse.
Stasera riprovo, mi annoto i numeri e poi vi faccio sapere.
Grazie ancora.
Ciao
Ho verificato potenza del segnale su Medley3 con amplificatore:
a. Italia1 21.3 db (62%)
b. Canale5 21,2 db (62%)
c. Raidue 19.5 db (45%)
d. RaiUno 19.6 db (45%)
e. La7 25.8 (100%)
Stasera con questi valori si vede tutto bene (altra stranezza)
Domani provo prima di cena e vi aggiorno
Ciao
Sono comunque valori bassi, forse un piccolo amplificatore di linea potrebbe migliorare le cose.
salve sono in procinto di prendere un o2media HMR-1000 oppure un IAMM NTR83 , ma vedo che sono molto simili
ho necessitÃ* della sola registrazione tramite rgb su scart (unica possibilitÃ* per sky di registrare.. siamo nel terzo mondo ovvero l'italia.. sigh)
ed anche wifi (magari n) per mkv sia a 720p che 1080p ,andrebbe poi ad interfacciarsi con un NAS qnap molto costoso e performante..
voi che ne dite ? chi secondo voi può avere più stabilitÃ* e longevitÃ* di firmware ?
praticamente sti soldi a chi li do ?
help...