4geek Medley3 Evo - O2Media HMR-1000/HMR2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Questa è una discussione su 4geek Medley3 Evo - O2Media HMR-1000/HMR2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Come circa il doppio? Dovrebbe essere circa uguale. Di che file esattamente stiamo parlando?...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

4geek Medley3 Evo - O2Media HMR-1000/HMR2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

  1. #11

  2. #12
    Junior L'avatar di ghosting
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-1000/HMR2000 & 4geek Medley3 Evo Build 750

    Allora ho scaricato la versione 750 per HMR2000 da te mod che si trova al primo post e dopo averla szippata mi da un file install.img da 138.2 MB poi visto che mi dicevi che non è compatibile con il nexsus2tv sono andato sul sito o2media.it e dalla sezione supporto ho scaricato l'ultimo firmware disponibile -> Firmware Nexus2TV Version 20110411 (11-04-2011) e mi son ritrovato con il file install_83_0406_3548-1283.zip ho szippato anche questo e il file install.img è di 62,6 MB ..... quindi c'è qualcosa che non torna?? spero di esser stato chiaro grazie ancora per il tuo interessamento


  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-1000/HMR2000 & 4geek Medley3 Evo Build 750

    Stiamo parlando di due firmware per prodotti diversi uno con Filesyste YAFFS (HMR2000) e l'altro con SquashFS (Nexus2TV).
    Quindi è ovvio che abbiano dimensioni diverse.
    Questo rafforza l'importanza dei dettagli. Nel tuo post precedente sembrava che tu ti riferissi alla dimensione doppia tra firmware HMR2000 ufficiale e quello mod.


  4. #14

  5. #15

  6. #16
    Junior L'avatar di ghosting
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-1000/HMR2000 & 4geek Medley3 Evo - Firmware mod

    Con molto piacere ..... ero un pò che meditavo di chiederti se riuscivi a farne uno mod prorio per il nexus2tv! mi hai anticipato! unica condizione che devi avere un pò di pazienza con i tempi .... ultimamente son un pò impegnato tra lavoro e allenamenti! appena l'hai pronto avvisami.

    ciao


  7. #17

  8. #18
    Junior L'avatar di Vittorio_TN
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 Evo - O2Media HMR-1000/HMR2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerime

    Volevo sapere se è proprio necessario scollegare l'hard disk interno, prima di procedere all'aggiornamento del firmware del Medley 3 Evo.
    Grazie Vittorio - Trento


  9. #19

  10. #20
    Junior L'avatar di grimmy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 Evo - O2Media HMR-1000/HMR2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerime

    Innanzitutto grazie per il lavoro fatto, vorrei solo sapere se sbaglio da qualche parte..... Ho installato il tuo ultimo firmware mod con pacchetto installazione smart tv con la procedura tasto dietro + home.
    ho configurato tutti i parametri base, ho spento con il telecomando, poi ho spento dietro, ho atteso un minuto, ho riacceso col pulsante dietro, sono andato su IMS, mi è apparso la finestra che chiede di installare smart tv 1.5, dico ok, lo scarica, scrive install, poi si ferma scrivendo network error.
    allora vado dietro col telecomando rientro su ims, scelgo di non installare smart tv e trovo gli ims di sistema. provo you tube: funziona... qundi penso che la rete vada. provo ed entrare in ftp con il computer, tutto ok. Riprovo a dare ok x l'installazione della smart tv e non va......... dove sbaglio??
    grazie x la risposta


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •