4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

Questa è una discussione su 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Le richieste sul Prodigy dovresti farle nel thread dedicato....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

  1. #41

  2. #42
    Junior L'avatar di grecog
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Questa è la mia esperienza:
    Ho sempre avuto problemi con il Medley 3 evo e anche e soprattutto con l'assistenza. L'apparecchio nella mia zona non mi permette di vedere tutti i canali trasmessi, devo limitarne il numero con un procedimento che - a mio parere - serve soltanto da escamotage per sopperire a difetti di fabbrica del Medley. Non riescono nemmeno ad emettere un firmware decente che risolva o attenui il problema. Il mio apparecchio in particolare poi mi ha dato solo grattacapi, prima si è bruciato il condensatore DTV, poi si sono accorti - solo grazie a mia insistenza - che erano bruciati altri due condensatori o quel che sono, adesso quando registro scompaiono i canali. Un disastro.
    L'assistenza poi, sono supponenti e tronfi. Invece di accogliere una mia legittima richiesta di sostituzione della macchina (della quale se permettete non mi fido più) insistono per riparazioni che non risolvono di fatto i problemi. Inoltre hanno ridotto le giornate per accedere all'assistenza e sul sito non ci sono riferimenti ad indirizzo della sede della ditta né numeri di fax a cui inviare comunicazioni ufficiali.
    Io ho segnalato la cosa ad Altroconsumo.
    In base alla mia esperienza, sconsiglio l'acquisto di prodotti dalla 4geek e del Medley in particolare.


  3. #43
    Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Anche io ho avito una pessima esperienzacon un apparecchio della stessa casa 4 geek crerdo, il primo che acquistai nel 2009, mentre col O2 MEDIA HMR 600, acquistato nel 2010, mi trovo ancora bene e spero duri a lungo. Ciao

    Ultima modifica di bovirus; 20-March-2013 alle 07:29 AM

  4. #44
    Junior L'avatar di grecog
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    se non sbaglio però l'HMR ha solo un DTV, mentre nel Medley è doppio, quindi puoi registrare una cosa e vederne un'altra, oppure registrare due canali contemporaneamente; sempre se funzionasse


  5. #45
    Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    O2 MEDIA HMR 600, ha un solo sintonizzatore che fuziona come tutto il resto. Credo sia meglio un apparecchio semplice che funziona al posto di un altro con molte prestazioni che alla fine non soddisfa perche' si impalla o e' lento ecc. Ne ho provati tanti e parlo per esperienza personale


  6. #46
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Di HMR600 come indicato nel thread ne esistono due modelli.

    Modello con un solo tuner = Medley3
    Modello con due tuner = Medley3 Evo

    Come potete notare è da tempo che è stato indicato nel pimo post in evdienza che 4geek ha stoppato l'assistenza e quindi non è consigliabile l'acquisto di tali prodotti.


  7. #47
    Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Ciao Bovirus mi dispiace che gli hd recorder non abbiano avuto quel successo e diffusione che mi auguravo. Sono gli unici con cui e' possibile trasferire il materiale da dvd a pc a meno di non affidarsi a prodotti video grabber della Terratec. Per ora me la sono sempre cavata con una copia tra dvd/r e hd recorder, trasferendo il materiale tramite pc su un hd esterno per solo storage con l'ottimo e semplice copia e incolla. Purtroppo gli ultimi apparecchi stanno uscendo senza ingressi analogici, per cui con tali prodotti non e' piu' possibile fare la copia come ho operato fin'ora. Forse una soluzione momentanea e' proprio la copia con il grabber e poi togliere le parti inutili col programma magic movie che spero sia semplice. Ho provato a scaricare qualche programma free per editare , ma o sono scritti in inglese o sono spiegati male. Tu come ti regoli ? Un saluto da Roma e buon week end da BIO.


Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •