Visualizzazione lista video

Questa è una discussione su Visualizzazione lista video all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Sono intenzionato, tra le tante scelte, ad acquistare l'S800H e mi sto infomando sui dettagli. Mi sono sfogliato tutto il ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Visualizzazione lista video

  1. #1
    Junior L'avatar di malcom
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Visualizzazione lista video

    Sono intenzionato, tra le tante scelte, ad acquistare l'S800H e mi sto infomando sui dettagli.

    Mi sono sfogliato tutto il manuale e non ho visto nulla sulla visualizzazione delle liste files, in particolare dei video.
    Si può scegliere la modalitÃ* anteprima?
    Ho anche cercato sul sito della Emtec se erano presenti screenshot o su youtube qualche tutorial dove si potesse vedere ma nulla.

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Visualizzazione lista video

    Intendi "anteprima" nel senso di icone con una scena del film o anteprima come un riquadro a lato in cui si vede il film quando selezioni il file?
    La prima non ce l'ha nessun player. La seconda ce l'hanno tutti, compreso il S800H (vedi gli screenshot nella recensione /2010/02/recensioni/re ... d-pvr.html ).
    Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di malcom
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Visualizzazione lista video

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Intendi "anteprima" nel senso di icone con una scena del film o anteprima come un riquadro a lato in cui si vede il film quando selezioni il file?
    La prima non ce l'ha nessun player. La seconda ce l'hanno tutti, compreso il S800H (vedi gli screenshot nella recensione /2010/02/recensioni/re ... d-pvr.html ).
    Ciao
    Intendevo la prima, grazie della risposta.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •