V800H - Coollegamento Emtec al videorecorder e problemi wi fi
Questa è una discussione su V800H - Coollegamento Emtec al videorecorder e problemi wi fi all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ciao a tutti
sono snuovo del forum e ringrazio fin d'ora chi riesce ad aiutarmi a ricolvere i miei problemi ...
-
18-September-2011, 04:03 PM #1
Junior
ciao a tutti
sono snuovo del forum e ringrazio fin d'ora chi riesce ad aiutarmi a ricolvere i miei problemi riguardo il lettore multimediale movie cube emtec movie v800h.
ho due problemi sostanziali:
1: devo collegare il lettore al videoregistratore: collego scart al video e tre cavi (rosso, bianco giallo) al lettore in presa av in, poi collego altri tre cavi presa av out del lettore alla tv. E' collegato il video alla tv tramite cavo video normale. Perchè quando vado sul menù del movie dube DVB-T (dispositivo sorgente A/V in) vedo nero nonostante il video stia riproducndo una cassetta vhs? non riesco davvero a capire dove è l'errore.
2: nonostante mi sia sbattuto parecchio non riesco a vedere i file del pc tramite wifi sul lettore movie cube. il lettore vede la cartella del p/c ma non vedo la sottocartella in quando mi chiede uno username e password ma non so quale sia... mi potete dare qualche suggerimento?
Grazie mille a tutti
Matteo - Genova
Discussioni Simili:
-
27-September-2011, 04:54 PM #2 re: V800H - Coollegamento Emtec al videorecorder e problemi wi fi
Cerco di rispondere alla tua questione sul collegamento tra videoregistratore al MC.
Dal videoregistratore fai uscire i tre cavi RGB (rosso-giallo-bianco) da av/out che si collegano al MC (movie-cube) in entrata av/in.
Dal MC fai partire la scart per collegarti alla tv oppure i tre spinotti RGB in uscita av/out.
Seleziona sul tv il canale di ingresso del MC e controlla di poter vedere i contenuti dell'MC, sia l'hard disk che il digitale terrestre.
A questo punto selezioni sul MC la sorgente A/V in e dovrai vedere il tuo videoregistratore che riproduce le cassette e dovresti riuscire a duplicarle sull'hard-disk. Controlla bene gli spinotti che siano ben collegati e che la presa scart sia di quelle che fanno sia da ingresso che da uscita (in/out).
Se non funziona potresti pensare ad un guasto.
Per il collegamento WI-FI penso che dovresti impostare la password sull'MC quando fai il settaggio della rete, quando il pc si collega all'MC dovrebbe poi chiedertela oltre al loging naturalmente.
Spero di esserti stato utile in qualche modo anche se non sono un esperto come molti altri qui sul forum..... daltronde cosa siamo qui a fare se non per cercare di aiutarci tra di noi..... SALUTI
-
28-September-2011, 05:37 PM #3
Junior
re: V800H - Coollegamento Emtec al videorecorder e problemi wi fi
grazie davvero. ci provo e poi ti dico come è andata. Mi hanno regalato questo lettore multimediale ma mi rendo conto di utilizzarlo molto al di sotto delle sue capacitÃ*. Spero che questo forum mi possa aiutare ad utilizzarlo al meglio
Grazie e ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum