Un dubbio sull'850H

Questa è una discussione su Un dubbio sull'850H all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ieri, in attesa che arrivi la versione senza HD (arrivo previsto per questi giorni), sono andato al centro commerciale munito ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Un dubbio sull'850H

  1. #11
    Junior L'avatar di Franco Z.
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Ieri, in attesa che arrivi la versione senza HD (arrivo previsto per questi giorni), sono andato al centro commerciale munito di cuffietta e di chiavetta con un po' di musica (nell'S850H esposto non ce n'è) e ho fatto la prova:
    Rislultato: se premo il taso Home (quello con la casina) e sfoglio i menù con le 4 frecce, la musica non si iterrompe; ma se premo il tasto Enter (o OK, non ricordo... quello all'interno delle frecce, per intenderci) per accedere ad una risorsa, mi si interrompe la musica!

    Non ho provato a copiare i file audio dalla chiavetta all'HD interno per vedere se cambia qualcosa...

    Mi sono anche chiesto se questo possa dipendere dalla versione del FW caricato sul modello in esposizione, quindi ho fatto una foto alla schermata riepilogativa; eccola qui:


    Qualcuno ha verificato qualcosa di differente?

    Grazie

    Franco.


  2. #12
    Junior L'avatar di lupobibo
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Citazione Originariamente Scritto da Franco Z.
    Ieri, in attesa che arrivi la versione senza HD (arrivo previsto per questi giorni), sono andato al centro commerciale munito di cuffietta e di chiavetta con un po' di musica (nell'S850H esposto non ce n'è) e ho fatto la prova:
    Rislultato: se premo il taso Home (quello con la casina) e sfoglio i menù con le 4 frecce, la musica non si iterrompe; ma se premo il tasto Enter (o OK, non ricordo... quello all'interno delle frecce, per intenderci) per accedere ad una risorsa, mi si interrompe la musica!

    Non ho provato a copiare i file audio dalla chiavetta all'HD interno per vedere se cambia qualcosa...

    Mi sono anche chiesto se questo possa dipendere dalla versione del FW caricato sul modello in esposizione, quindi ho fatto una foto alla schermata riepilogativa; eccola qui:


    Qualcuno ha verificato qualcosa di differente?

    Grazie

    Franco.

    Ciao

    Il firmware e' vecchio

    Lo hai trovato senza HD in negozio o su qualche sito online?

    io nn riesco a trovarlo

    mi fai sapere anche in mp

    Grazie


  3. #13
    Junior L'avatar di Franco Z.
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Quello che ho fotografato è dotato di HD (nella foto di leggono anche marca e dimensione) ed è esposto a scaffale dal Mediaworld di Casalecchio di Reno, dove però non hanno quello senza HD...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •