S850H velocitÃ* trasferimento da rete inaccettabile
Questa è una discussione su S850H velocitÃ* trasferimento da rete inaccettabile all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti,
quando provo a scaricare da media station a computer un file il mio Emtec S850H mi trasferisce ...
S850H velocitÃ* trasferimento da rete inaccettabile
-
30-December-2010, 11:09 AM #1 S850H velocitÃ* trasferimento da rete inaccettabile
Ciao a tutti,
quando provo a scaricare da media station a computer un file il mio Emtec S850H mi trasferisce il file alla velocitÃ* (stimata da Windows quindi approssimativa ma assolutamente realistica) di 10KB/sec.
La velocitÃ* è ovviamente più bassa di almeno un ordine 100 rispetto ai risultatipeggiori che io abbia mai visto in rete. Secondo voi è difettoso? Il vostro è altrettanto lento?
Discussioni Simili:
-
30-December-2010, 02:41 PM #2 Re: S850H velocitÃ* trasferimento da rete inaccettabile
La velocitÃ* di rete è bassa, in realtÃ* dovrebbe aggirarsi sui 20K/s. Prima era anche peggio, il nuovo firmware l'ha resa più stabile, ti consiglio di passare a trasferimenti via usb, con hd autoalimentati, soprattutto se devi trasferire diversi giga.
-
30-December-2010, 05:08 PM #3 Re: S850H velocitÃ* trasferimento da rete inaccettabile
E' incredibile! Che tu sappia esiste qualche firmware anche moddato che risolva il problema?
-
30-December-2010, 11:15 PM #4 Re: S850H velocitÃ* trasferimento da rete inaccettabile
è appena uscito il nuovo Honki, il 4.00, ma non ho idea di quello che fa, e mi risulta essere l'unico firmware per gli s850/800h.
-
31-December-2010, 05:52 PM #5 Re: S850H velocitÃ* trasferimento da rete inaccettabile
Ho avuto occasione di mettere le mani su un altro Emtec S850H e ho trovate che trasferiva i file molto più velocemente della mia. Preso dalla curiositÃ* ho sostituito il mio switch 10/100 con un vecchio hub 10Mbps e adesso la velocitÃ* di traferimento è cresciuta da 10KB/sec a 2,5MB/sec.
Mistero tecnoclogico ma problema risolto.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum