S850H Nas e BT

Questa è una discussione su S850H Nas e BT all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, ho acquistato un S850H che oggi mi è arrivato. Dentro ho messo un WD Caviar Green da ...

Risultati da 1 a 3 di 3

S850H Nas e BT

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    S850H Nas e BT

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un S850H che oggi mi è arrivato. Dentro ho messo un WD Caviar Green da 2TB. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione ufficiale dopo avere aggiornato il boot loader, ho formattato il disco e tutto funziona bene anche i servizi web (sono collegato con cavo).
    Ho un paio di problemi residui:
    1. Non riesco in alcun modo ad attivare NAS e BT dall'apposito menù di configurazione (sono su "disattiva" io cambio in "attiva" e lui resta in disattiva)
    2. Ci sono qua e lÃ* alcune funzioni che non capisco a cosa servano. Esiste un qualche post che spieghi le singole funzioni?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: S850H Nas e BT

    Sono un pivello: sul sito della emtec da cui ho scaricato il firmware è scritto a caratteri cubitali
    Important: If you face any trouble to activate BT, NAS function on that release, please reinstall again firmware.

    Fatto e risolto.
    Resta l'altra domanda: esiste un posto dove sia descritto a cosa servono le diverse funzioni?


  3. #3
    Junior L'avatar di Last-Hero
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: S850H Nas e BT

    Citazione Originariamente Scritto da tespaco
    Sono un pivello: sul sito della emtec da cui ho scaricato il firmware è scritto a caratteri cubitali
    Important: If you face any trouble to activate BT, NAS function on that release, please reinstall again firmware.

    Fatto e risolto.
    Resta l'altra domanda: esiste un posto dove sia descritto a cosa servono le diverse funzioni?
    Anch'io ho lo stesso problema... stasera ri-installo e provo.... magari dopo mi funziona anche la RETE


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •