s800h e tv panasonic viera problemi connessione
Questa è una discussione su s800h e tv panasonic viera problemi connessione all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve ho appena comperaato un tv panasonic vt20 che va in internet via chiavetta wifi inclusa con viera cast (pochi ...
-
Junior
Salve ho appena comperaato un tv panasonic vt20 che va in internet via chiavetta wifi inclusa con viera cast (pochi siti al momento) condivide i file in wifi col mio pc (windows 7 e relativo media player) ma non vede il mio s800h che invece vede il mio pc.
Inoltre non so se sia possibile vedere lo schermo del mio pc sul tv col solo collegamento di rete (per i film in streaming) o se occorre collegare fisicamente l'uscita audio video tra i due componenti pc e tv.
Quindi riassumendo i quesiti sono 2:
come faccio a condividere tv e hdd (mettere un media player sul s800h e se si come)?
è possibile vedere lo schermo del pc sul tv via lan o devo connetere cavi hdmi o rgb?
Grazie e ciao
Discussioni Simili:
Ultima modifica di Galerio; 01-May-2011 alle 04:03 PM Motivo: Le maiuscole a inizio frase non sono un optional. Leggi il regolamento "Scrivere bene!"
-
Re: s800h e tv panasonic viera problemi connessione
(mettere un media player sul s800h e se si come)
Cosa significa? Non ha senso la frase... l'S800H è un media player... tu cosa vuorresti mettere?
Via lan non puoi trasmettere le immagini del monitor del tuo pc, devi collegarlo via VGA o HDMI o DVI.
PS: attento agli errori ortografici e la punteggiatura
-
Junior
Scusandomi per la mia digitazione scarsa e per la mia incompetenza in materia mi sembra di aver capito che il tv panasonic viera legge file o da supporti da lui formattati via usb o da fonti in rete DLNA come credo sia il media server sul mio pc (quello di windows 7). Sulle istruzioni panasonic parlano di un media server mi sembra twonkymedia testato e funzionante. Si puo' mettere tale media server sull's800h o sto dicendo un'assurditÃ*? e se invece si può fare come farlo?
Grazie anche per la velocitÃ*.
saluti
Elio
-
Esatto, Twonkeymedia è un media server UPnP AV. E si può anche installare un programma simile sul tuo Movie Cube, chiamato Mediatomb, ma per installarlo devi modificare il firmware... cosa che per te potrebbe essere molto ostica se hai poche conoscienze informatiche.
Qui trovi tutte le info necessarie (anche se sono state scritte per un altro media player): /forum/firmware-hac...rmware-54.html
Oppure qui per installarlo senza modifiche al firmware:
/forum/firmware-hac...tomb-1052.html
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum