s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto
Questa è una discussione su s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e volevo segnalare un problema verificatosi al mio "nuovissimo" s800h.
Arrivatomi oggi alle ...
-
26-February-2010, 08:40 PM #1
Junior
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e volevo segnalare un problema verificatosi al mio "nuovissimo" s800h.
Arrivatomi oggi alle ore 12:30,l'ho collegato al tv lcd, ho eseguito i primi test (di tanto in tanto si piantava),
dopo di chè, dopo averlo spento, l'ho staccato dalla presa di corrente per avvicinarlo al pc in modo da caricare un pò di files,
e.......il panico!!!!! il giocattolo non si accende più, nessun segnale, defunto.
Qualcuno di voi sa se l'assistenza, se in qualche modo raggiungibile, sostituisce o ripara l'oggetto in questione?
Grazie.....
Discussioni Simili:
-
26-February-2010, 09:23 PM #2 Re: s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto
Ciao, allora fai riferimento a chi te l'ha venduto. Se sono seri ti dovrebbero far chiamare dall'assistenza Emtec che si trova a Milano.
A me è successo che si piantava fin dall'inizio (non mi ha fatto neanche il setup). Avevo telefonato alla Elettrotop da cui l'avevo comprato, che hanno girato la segnalazione all'Emtec a Milano. Quando mi ha telefonato una gentile signora dell'assistenza online io, per fortuna, avevo giÃ* risolto: al 4° tentativo di ricarica del firmware il sistema è andato a posto.
Prova così, perchè la procedura corretta richiede che sia chi ti vende l'apparecchio che ti metta in contatto con l'assistenza.
In bocca al lupo.
-
27-February-2010, 07:29 AM #3
Junior
Re: s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto
Grazie,
lunedì chiamo, anche se temo che lo vorranno riparare; e non mi sembra il massimo per un oggetto guastatosi dopo 2 ore dall'acquisto. Era la prima volta che compravo su internet, e credo anche l'ultima.
-
27-February-2010, 02:08 PM #4 Re: s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto
Non dire così, può capitare a chiunque, sia che compri su internet che da negozi fisici.
-
27-February-2010, 03:39 PM #5
Junior
Mi è venuto il dubbio(speriamo), che sia bruciato solo il trasformatore. Nel pomeriggio andrò da un amico che ha l'S800 e verificherò, sempre che i due trasformtori siano compatibili. A dire il vero però, temo che sia un tentativo disperato.
-
27-February-2010, 04:09 PM #6 Re: s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto
Controlla solo che i due trasformatori abbiano lo stesso voltaggio di uscita e amperaggio nonché polaritÃ*. E' tutto scritto sull'etichetta del trasformatore.
-
27-February-2010, 09:39 PM #7
Junior
Testato con trasformatore identico: è proprio bruciato.
Speriamo di non avere intoppi nella sostituzione, o forse tenteranno di ripararlo? Se non erro entro 7 gg dall'acquisto dovrebbero sostituirlo. Chi conosce le procedure sui prodotti acquistati on line?
-
27-February-2010, 09:48 PM #8 Re: s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto
Quello che fanno è testarlo e se non funziona te ne danno uno nuovo perché la riparazione costerebbe troppo e gli esemplari mal funzionanti tornano direttamente alla fabbrica.
Non è questione di prodotti comprati online o meno, qui interviene la politica di gestione dei prodotti difettosi che varia da prodotto a prodotto e da societÃ* a societÃ*.
-
13-March-2010, 03:19 PM #9
Junior
Hanno accettato di sostituirmelo senza batter ciglio. assolutamente professionali. Mi verrÃ* consegnato lunedì.
-
17-March-2010, 09:23 PM #10
Junior
Mi hanno consegnato un player nuovo di zecca, devo ricredermi sugli acquisti fatti su internet. Credo che ripeterò l'esperienza.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum