s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto

Questa è una discussione su s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e volevo segnalare un problema verificatosi al mio "nuovissimo" s800h. Arrivatomi oggi alle ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Junior L'avatar di dommy42
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo segnalare un problema verificatosi al mio "nuovissimo" s800h.
    Arrivatomi oggi alle ore 12:30,l'ho collegato al tv lcd, ho eseguito i primi test (di tanto in tanto si piantava),
    dopo di chè, dopo averlo spento, l'ho staccato dalla presa di corrente per avvicinarlo al pc in modo da caricare un pò di files,
    e.......il panico!!!!! il giocattolo non si accende più, nessun segnale, defunto.
    Qualcuno di voi sa se l'assistenza, se in qualche modo raggiungibile, sostituisce o ripara l'oggetto in questione?
    Grazie.....

Discussioni Simili:

Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: s800h si pianta dopo poche ore dall'acquisto

Ciao, allora fai riferimento a chi te l'ha venduto. Se sono seri ti dovrebbero far chiamare dall'assistenza Emtec che si trova a Milano.
    A me è successo che si piantava fin dall'inizio (non mi ha fatto neanche il setup). Avevo telefonato alla Elettrotop da cui l'avevo comprato, che hanno girato la segnalazione all'Emtec a Milano. Quando mi ha telefonato una gentile signora dell'assistenza online io, per fortuna, avevo giÃ* risolto: al 4° tentativo di ricarica del firmware il sistema è andato a posto.
    Prova così, perchè la procedura corretta richiede che sia chi ti vende l'apparecchio che ti metta in contatto con l'assistenza.
    In bocca al lupo.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie,
    lunedì chiamo, anche se temo che lo vorranno riparare; e non mi sembra il massimo per un oggetto guastatosi dopo 2 ore dall'acquisto. Era la prima volta che compravo su internet, e credo anche l'ultima.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Non dire così, può capitare a chiunque, sia che compri su internet che da negozi fisici.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi è venuto il dubbio(speriamo), che sia bruciato solo il trasformatore. Nel pomeriggio andrò da un amico che ha l'S800 e verificherò, sempre che i due trasformtori siano compatibili. A dire il vero però, temo che sia un tentativo disperato.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Controlla solo che i due trasformatori abbiano lo stesso voltaggio di uscita e amperaggio nonché polaritÃ*. E' tutto scritto sull'etichetta del trasformatore.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Testato con trasformatore identico: è proprio bruciato.
    Speriamo di non avere intoppi nella sostituzione, o forse tenteranno di ripararlo? Se non erro entro 7 gg dall'acquisto dovrebbero sostituirlo. Chi conosce le procedure sui prodotti acquistati on line?

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Quello che fanno è testarlo e se non funziona te ne danno uno nuovo perché la riparazione costerebbe troppo e gli esemplari mal funzionanti tornano direttamente alla fabbrica.
    Non è questione di prodotti comprati online o meno, qui interviene la politica di gestione dei prodotti difettosi che varia da prodotto a prodotto e da societÃ* a societÃ*.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Hanno accettato di sostituirmelo senza batter ciglio. assolutamente professionali. Mi verrÃ* consegnato lunedì.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi hanno consegnato un player nuovo di zecca, devo ricredermi sugli acquisti fatti su internet. Credo che ripeterò l'esperienza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •