s800h bug net
Questa è una discussione su s800h bug net all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ho appena provato a vedere il menu net del mio s800h e quando va a fare la ricerca dei canali ...
s800h bug net
-
Junior
s800h bug net
ho appena provato a vedere il menu net del mio s800h e quando va a fare la ricerca dei canali radio si inchioda e si spenge e riavvia.
Ho l's800h da un paio d'anni e mi aveva fatto così solo all'apertura di un film cartoon per mia figlia.
per adesso non è un grosso problema anche perchè fino ad ieri non era neppure in rete. ma se tutto funzionasse sarebbe meglio. preciso che il mio hdd ha il suo ip e bt e samba li ho attivati anche se non so bene cosa sia samba e nel browser dell'hdd ho attivato secondo istruzioni la condivisione dei file.
-
Re: s800h bug net
Problema frequente anche in altri media player. Probabilmente non trova o genera un errore nel cercare di leggere il file contenente le stazioni radio. Il tuo S800H è collegato in internet?
-
Junior
direi di si è sicuramente in rete via router (dal pc vedo i suoi file) e poi ho attivato bt samba anche se non so cosa sia.
Ti ringrazio per l'attenzione e ti chiedo se tu potessi dare un'occhiata anche all'altro post in merito al mio problema con il tv panasonic.
ciao
Elio
-
Può essere che sia proprio un bug di quel determinato firmware. Prova ad aggiornarlo o a reinstallarlo se hai giÃ* l'ultima versione
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum