Riorganizzazione dei canali tv da PC
Questa è una discussione su Riorganizzazione dei canali tv da PC all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Il programma nato orginariamente per HMR-600 funziona bene anche su Emtec S800H (e magari anche con altri modelli). La procedura ...
Riorganizzazione dei canali tv da PC
-
05-February-2010, 07:01 PM #1 Riorganizzazione dei canali tv da PC
Il programma nato orginariamente per HMR-600 funziona bene anche su Emtec S800H (e magari anche con altri modelli). La procedura è la medesima. L'S800H non ha la password per accedere al telnet come utente root.
Leggete qui:
viewtopic.php?f=41&t=361
Discussioni Simili:
-
29-April-2010, 09:45 PM #2
Junior
Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC
Ciao
La modalitÃ* qui descritta di riorganizzazione dei canali funziona benissimo anche con questo lettore, ma attenzione perchè con l'ultima versione di fw, l'area condivisa ha cambiato path (almeno nel mio caso, dopo la riformattazione del disco a causa di una precendente versione beta).
Io la lista dei programmi l'ho recuperata così:
cp usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt /tmp/hdd/volumes/HDD1/
Ciao
Andrea
-
08-June-2010, 11:59 AM #3 Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC
Originariamente Scritto da
andreapd Ciao
La modalitÃ* qui descritta di riorganizzazione dei canali funziona benissimo anche con questo lettore, ma attenzione perchè con l'ultima versione di fw, l'area condivisa ha cambiato path (almeno nel mio caso, dopo la riformattazione del disco a causa di una precendente versione beta).
Io la lista dei programmi l'ho recuperata così:
cp usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt /tmp/hdd/volumes/HDD1/
Ciao
Andrea
Ciao.
Per rimettere la lista programmi modificata è giusto il comando telnet:
cp /tmp/hdd/volumes/HDD1/dtv_channel.txt /usr/local/etc/dvdplayer
reboot
Grazie.
-
19-December-2010, 02:54 PM #4 Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC
Io ho provato questo metodo in windows collegandomi tramite telnet con il mio d850h ma non riesco a copiare il file...(mettendo la path stile windows "d:\blabla\bla") mi da errore il comando di copia e mi dice che il file system è read only (e non la path dell'emtec ma quella locale del mio disco fisso!)! come mai? premetto che non son pratico di telnet..
-
23-January-2011, 01:08 AM #5
Junior
Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum