registrazione sottotitoli
Questa è una discussione su registrazione sottotitoli all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Registrando con movie cube S800H un programma televisivo sottotitolato alla pagina 777 è poi possibile vederlo con i sottotitoli?
In ...
-
Junior
Registrando con movie cube S800H un programma televisivo sottotitolato alla pagina 777 è poi possibile vederlo con i sottotitoli?
In altri termini la registrazione di un programma televisivo comprende anche il televideo? Nella riproduzione sarebbe quindi visibile il televideo del giorno in cui è steta fatta la registrazione? Grazie
Discussioni Simili:
-
Junior
Re: registrazione sottotitoli
Nessuno vuole gentilmente rispondermi?
Ho bisogno di un video registratore che registri anche i sottotitoli di un programma televisivo sottotitolato.
Ho comprato il Samsung DVD-SH895, ma purtroppo non li registra; può farlo l' S800H? Se no quale videoregistratore devo comprare? Grazie.
-
Junior
Originariamente Scritto da
milvus Registrando con movie cube S800H un programma televisivo sottotitolato alla pagina 777 è poi possibile vederlo con i sottotitoli?
In altri termini la registrazione di un programma televisivo comprende anche il televideo? Nella riproduzione sarebbe quindi visibile il televideo del giorno in cui è steta fatta la registrazione? Grazie
Attendo pazientemente una risposta.
-
06-June-2010, 05:01 PM #4 Re: registrazione sottotitoli
ciao dovrei fare dele prove comunque a volte mi è capitato non volendo con alcune serie TV di cui erano anche sottotitolate alla voce 777 di mediavideo e quando lancio la registrazione e vado alla voce sottotitoli ci sono giÃ*, io non ho impostato il televideo prima di registrare e quindi si possono attivare e disattivare come si vuole
ciao
-
08-June-2010, 07:43 AM #5
Junior
Originariamente Scritto da
fanatic08 ciao dovrei fare dele prove comunque a volte mi è capitato non volendo con alcune serie TV di cui erano anche sottotitolate alla voce 777 di mediavideo e quando lancio la registrazione e vado alla voce sottotitoli ci sono giÃ*, io non ho impostato il televideo prima di registrare e quindi si possono attivare e disattivare come si vuole
ciao
Potresti allora provare a registrare dal decoder interno all' S800H un programma RAI sottotitolato e controllare poi che nella riproduzione sia possibile vedere i sottotitoli. Comprerò allora l'S800H. Ti ringrazio per l'aiuto.
-
15-June-2010, 07:08 PM #6 Re: registrazione sottotitoli
provato carica i sottotitoli senza problemi
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum