Registrazione cancellata...un altro bug?

Questa è una discussione su Registrazione cancellata...un altro bug? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Un ciao a tutti. Una nota solo per avvertiremento... Oggi ho fatto una registrazione di un programma che stavo guardando, ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior L'avatar di mojoraison
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Un ciao a tutti.
    Una nota solo per avvertiremento...

Oggi ho fatto una registrazione di un programma che stavo guardando, premendo semplicemente il pulsante rec...
    Alla fine del programma spulcio nella carrella REC e mi trovo una registrazione fatta ieri (nome file data ed ora corrispondono) sovrascritta da 6 minuti (cosi' indicano le info della preview) che sono pero' parte della registrazione fatta oggi....

Praticamente la registrazione di ieri e' sparita, quella di oggi di 1 ora e 1/2 manca di una parte e la parte mancante di 6 minuti ha sovrascritto il file della registrazione di ieri ed inoltre dopo circa 10 secondi si blocca con la scritta "FATAL ERROR"

Insomma fate attenzione se ci tenete alle registrazioni. Potrebbe essere un caso isolato ma non si sa mai...

Per il momento mi tocca spostare ogni volta le registrazioni appena fatte dalla cartella Rec...

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Registrazione cancellata...un altro bug?

Davvero uno strano errore, a me non era mai capitato.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di ciccioz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, volevo dirti che mi è capitato, ho semplicemente risolto,

riflashando di nuovo con il firmware nuovo, ho riformattato, ho installato Honki ed ho riprovato di nuovo per una settimana intera, il tutto funziona senza più sovrascrivermi i file, ed ogni voltache faccio una nuova registrazione ne crea di uno nuovo.

Cmq a me un dubbio era sorto, per caso anche tu prima di premere rec hai visionato il file registrato in precedenza e sei uscito con il tasto return senza premere stop?

Saluti

Junior L'avatar di mojoraison
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Oddio mi fai una domanda da un milione di dollari

Sicuramente ho visionato la registrazione cancellata. Che sia uscito con il tasto return e' possibilissimo, anzi probabile ma non ricordo con certezza.

Cmq il mio l'ho flashato con l'ultimo firmware disponibile appena l'ho messo in funzione. Intendi dire che lo devo fare ancora?

Seguo la procedura che mi hai suggerito , tanto ho ancora poche registrazioni e le posso trasferire senza problemi.

Pero' mi sono perso qualcosa...cos'e' honki ed a cosa serve?? Faccio una ricerca intanto....

Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Downloads
    0
    Uploads
    0

a me mi è capitato più volte questo problema ma non ho capito da cosa è dovoto questo problema

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •