PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE
Questa è una discussione su PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti, ho collegato in rete tramite lan l' s800h. Tutto ok. Ho però una rete "condomiale" così anche ...
-
Junior
Salve a tutti, ho collegato in rete tramite lan l' s800h. Tutto ok. Ho però una rete "condomiale" così anche i miei vicini possono vedere ciò che ho sull'HDD del mio mediaplayer.
Se provo a combiare i permessi di accesso tramite le proprietÃ* della cartella "emtec" condivisa mi da errore.
La pass che si può setteare dal setup dell's800h funziona solo per l'accesso via browers scrivendo l'ip nella barra di navigazione (testato).
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa ?
Grazie in anticipo a tutti.
Discussioni Simili:
-
17-June-2010, 03:26 PM #2 Re: PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE
se non riesci con una soluzione software puoi sempre provare con una soluzione hardware, ad esempio mettendo tra l'emtec e la rete un piccolo router (con interfacce ethernet di ingresso e di uscita) con funzionalitÃ* di firewall e NAT integrate. A quel punto potrai stabilire quali indirizzi IP potranno accedere al tuo Emtec (ad es. qualche vicino di casa di cui ti fidi...) e quali no.
-
10-July-2010, 09:26 PM #3 Re: PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE
La cosa non è proprio semplice, bisognerebbe fare una piccola modifica al file di configurazione di Samba nel firmware. Gli strumenti per modificare il firmware ci sono tutti, se quindi hai voglia di leggere le guide sull'hack (viewtopic.php?f=41&t=75) e le guide sulla configurazione di Samba...
Auguri!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum