Problemi con registrazioni
Questa è una discussione su Problemi con registrazioni all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao.
Ho un S800H.
Ho fleshato il fw da 685 a 1919 e devo dire che molti problemi sono stati ...
Problemi con registrazioni
-
24-June-2010, 09:50 AM #1 Problemi con registrazioni
Ciao.
Ho un S800H.
Ho fleshato il fw da 685 a 1919 e devo dire che molti problemi sono stati risolti. Ma uno in particolare è rimasto, quello delle registrazioni programmate. Nel senso che ogni tre registarzioni che avvengono con successo, la terza fallisce, e se vado a vedere nella cartella rec, mi trovo un file video di 2 secondi, ciò vuol dire che la registrazione è partita correttamente, ma poi non capisco cosa succede......e dopo il fallimento della registrazione il dispositivo rimane accesso.
Credevo che era una impostazione dell'orologio, quindi l'ho impostato manualmente e l'ora la tiene correttamente, controllato anche dopo ogni registarzione fallitta. Per le registrazioni che avvengono con successo, nessun problema il dispositivo si accende, registra e si spegne.
Volevo sapere se vi è una soluzione?................... e se qualcuno, può dirmi, se con il fw 685 hacked di Honki, funziona tutto correttamente, così faccio il downgrade e risolvo.
P.S. ho segnalato il tutto, con un E-mail, anche all'assitenza della Emtec......ma non ho mai ricevuto una risposta. Per telefono quanto ci vuole prima che un operatore ti risponda?