Ciao a tutti,
quando mi sono imbattuto in questo forum mentre girovagavo (ormai da giorni) su internet alla ricerca di info sugli HD multimediali, ho fatto la mia scelta per l' S800H dopo un rapido confronto con lo Iamm NTR 83 che, devo essere sincero, avrei preferito per le mie esigenze (display e comandi sul box). Trovarlo però ad un prezzo umano è stato impossibile. Ho quindi acquistato on line su Elettrotop la versione da 1 tera dell'Emtec ed il giorno lavorativo seguente è arrivato contrassegno, pure scontato promozione compleanno. Uno spetacolo !
L'ho collegato alla TV con la sola scart perchè il collegamento hdmi lo volevo dedicare all'amplificatore che però accendo di rado. Fatto il collegamento scart ecco che insorgono i primi problemi.
Dalla lista dei film con "anteprima" si vede e si sente senza alcun problema. Quando scelgo il film da vedere ecco che l'audio sparisce ! Quello che non capisco è che provando a mandare in play una registrazione di una trasmissione fatta dal digitale non c'è alcun problema....si sente perfettamente; ma come metto un film in play ecco che l'audio sparisce.
Al momento non ho riscontrato nessun altro pasticcio di cui ho letto......niente registrazioni sovrapposte, passaggio da/a stand by per le registrazioni programmate, spegnimenti improvvisi.....devo effettivamente ancora provare una programmazione settimanale (ho la versione del firmware r865).
Qualcuno ha un'idea per risolvere la questione? SarÃ* mica che la scart non trasporta audio in formati tipo AAC, MP3 .... insomma quelli tipici dei film che si trovano in giro.....