problema riproduzione
Questa è una discussione su problema riproduzione all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao vi è mai capitato con l' s800h di aver problemi nella riproduzione dei filmati? il più delle volte dei ...
problema riproduzione
-
27-September-2010, 12:11 PM #1 problema riproduzione
Ciao vi è mai capitato con l' s800h di aver problemi nella riproduzione dei filmati? il più delle volte dei dvd-rip quindi codificati in xvid, nel pc si vede tutto correttamente ma quando lo mando nel player copiandolo o direttamente in wi-fi o tramite USB non mi funziona il tasto search va solo avanti e poi arriva ad un certo punto e si blocca, da cosa può essere causato questo problema? a volte mi da problemi anche con i file ISO a volte da un messaggio di errore nella schermata dove da l'anteprima file non valido di solito melo fa solo con quelli che copio dentro il player.
Discussioni Simili:
-
27-September-2010, 12:27 PM #2 Re: problema riproduzione
Che nel pc si veda tutto bene non è mai un motivo per dire che il filmato è correttamente rippato o codificato con codec standard supportati dal S800H. I pc infatti hanno molta più potenza e possono gestire meglio errori o si possono installare tutti i codec che vuoi. Un file Xvid può essere stato fatto anche con codec e profili molto particolari quindi non supportati dal tuo player. E anche quando parte, probabilmente la tipologia di codec utilizzato non gli consente di andare avanti veloce o di fare una ricerca e alla fine va a bloccare tutto.
-
30-September-2010, 05:14 PM #3 Re: problema riproduzione
ho scoperto che se i file li mando con windows vanno bene ma se uso programmi tipo supercopier o teracopy possono dare problemi perchè la velocitÃ* di trasferimento è troppo elevata
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum