Potrei acquistare un Emtec S800H se ...

Questa è una discussione su Potrei acquistare un Emtec S800H se ... all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao, tra i papabili quale prossimo acquisto quale primo media player con tuner ho posto, tra l'altro, l'Emtec S800H (gli ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Potrei acquistare un Emtec S800H se ...

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di redfish
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    35
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Potrei acquistare un Emtec S800H se ...

    Ciao,

    tra i papabili quale prossimo acquisto quale primo media player con tuner ho posto, tra l'altro, l'Emtec S800H (gli altri due sono lo Iamm NTR-83, ed oggi l'o2Media HMR-1000, per i quali pongo le stesse domande nei rispettivi forum),
    per confermare una scelta piuttosto che un’altra vorrei risolvere alcuni facili dubbi per chi lo sta giÃ* usando:

    1) Mi permette di navigare tra vari servizi web tipo Picasa e Flickr? ... e youtube?

    2) Mi permette di utilizzarlo come un NAS tramite collegamento LAN al modem/router (e quello Alice della Telecom) a sua volta collegato a mezzo WiFi al p.c., oppure se non collego il p.c. tramite LAN, devo necessariamente usare la chiavetta WiFi?

    3) Mi permette di registrare (tramite Scart o composito) dal decoder Sky o da Alice home TV?

    4) Mi permette di registrare, digitalizzando, da fonte analogica esterna (videocamera Sony video8)?

    5) La qualitÃ* di registrazione da antenna o da fonte analogica esterna è comunque buona?

    6) posso ascoltare musica selezionando più file dall'interno di una cartella o a mezzo compilation?

    7) per la presentazione di fotografie posso utilizzare delle transizioni? ... il tempo di caricamento è rapido?

    8) E’ facile da usare, sufficientemente stabile e vengono emessi nuovi firmvare con dovuta frequenza?

    Grazie anticipato per qualsiasi aiuto, anche se solo parziale.

    claudio

    PS: accetto qualsiasi suggerimento per eventuali altre scelte

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di robyemanu
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Potrei acquistare un Emtec S800H se ...

    Citazione Originariamente Scritto da redfish
    Ciao,

    tra i papabili quale prossimo acquisto quale primo media player con tuner ho posto, tra l'altro, l'Emtec S800H (gli altri due sono lo Iamm NTR-83, ed oggi l'o2Media HMR-1000, per i quali pongo le stesse domande nei rispettivi forum),
    per confermare una scelta piuttosto che un’altra vorrei risolvere alcuni facili dubbi per chi lo sta giÃ* usando:

    1) Mi permette di navigare tra vari servizi web tipo Picasa e Flickr? ... e youtube?

    2) Mi permette di utilizzarlo come un NAS tramite collegamento LAN al modem/router (e quello Alice della Telecom) a sua volta collegato a mezzo WiFi al p.c., oppure se non collego il p.c. tramite LAN, devo necessariamente usare la chiavetta WiFi?

    3) Mi permette di registrare (tramite Scart o composito) dal decoder Sky o da Alice home TV?

    4) Mi permette di registrare, digitalizzando, da fonte analogica esterna (videocamera Sony video8)?

    5) La qualitÃ* di registrazione da antenna o da fonte analogica esterna è comunque buona?

    6) posso ascoltare musica selezionando più file dall'interno di una cartella o a mezzo compilation?

    7) per la presentazione di fotografie posso utilizzare delle transizioni? ... il tempo di caricamento è rapido?

    8) E’ facile da usare, sufficientemente stabile e vengono emessi nuovi firmvare con dovuta frequenza?

    Grazie anticipato per qualsiasi aiuto, anche se solo parziale.

    claudio

    PS: accetto qualsiasi suggerimento per eventuali altre scelte

    Ciao sono Roby d aJesolo, ho lo stesso tuo problema, ma dovunque busso le risposte sono evasive poco chiare e a volte
    si contraddicono.
    Comunque vedo che anche a te nessuno ha risposto ancora.
    Aggiungerei se qulcuno sa se il formato di registrazione sia leggibile solo dal'emetec in questione
    oppure sia possibile scieglierne il formato da salvare video così uno puo decidere dove
    rivederlo... Ciao


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Potrei acquistare un Emtec S800H se ...

    Citazione Originariamente Scritto da redfish
    Ciao,

    tra i papabili quale prossimo acquisto quale primo media player con tuner ho posto, tra l'altro, l'Emtec S800H (gli altri due sono lo Iamm NTR-83, ed oggi l'o2Media HMR-1000, per i quali pongo le stesse domande nei rispettivi forum),
    per confermare una scelta piuttosto che un’altra vorrei risolvere alcuni facili dubbi per chi lo sta giÃ* usando:

    1) Mi permette di navigare tra vari servizi web tipo Picasa e Flickr? ... e youtube?

    2) Mi permette di utilizzarlo come un NAS tramite collegamento LAN al modem/router (e quello Alice della Telecom) a sua volta collegato a mezzo WiFi al p.c., oppure se non collego il p.c. tramite LAN, devo necessariamente usare la chiavetta WiFi?

    3) Mi permette di registrare (tramite Scart o composito) dal decoder Sky o da Alice home TV?

    4) Mi permette di registrare, digitalizzando, da fonte analogica esterna (videocamera Sony video8)?

    5) La qualitÃ* di registrazione da antenna o da fonte analogica esterna è comunque buona?

    6) posso ascoltare musica selezionando più file dall'interno di una cartella o a mezzo compilation?

    7) per la presentazione di fotografie posso utilizzare delle transizioni? ... il tempo di caricamento è rapido?

    8) E’ facile da usare, sufficientemente stabile e vengono emessi nuovi firmvare con dovuta frequenza?

    Grazie anticipato per qualsiasi aiuto, anche se solo parziale.

    claudio

    PS: accetto qualsiasi suggerimento per eventuali altre scelte
    Risposte valide per emtec S850H

    1) si per i primi due, no per youtube

    2) si, funge da nas! Lo colleghi via LAN oppure WIFI al router di casa e dal pc collegato via lan oppure wifi al medesimo router, andando in risorse di rete vedrai il tuo emtec, potrai entrare nell'hdd interno, copiare file, scaricare, cancellare, rinominare...insomma tutto come se fosse un hdd edterno collegato fisicamente al tuo pc!!!

    3)si, ma secondo alcuni, dalle registrazioni dal decoder sky si verifica un effetto "scia".

    4) certo

    5) la qualitÃ* da antenna = é spettacolare (grazie anche al recentissimo firware di novembre); ricorda che ha il doppio tuner HD, vuol dire che può registrare SENZA RICODIFICA dai canali in hd (tipo canale 5 hd , italia 1 hd, mtv hd, la rai hd, la 7 hd....il risultato é spettacolare,
    Infine grazie al doppio tuner, puoi registrare da 2 canali contemporaneamente!!!
    QualitÃ* da av in = ottima (soprattutto dopo aggiornamento firmware);

    6) certo, e puoi contemporaneamente visualizzare intere cartelle con foto, con effetti di transizioni (anche causali), selezionando durata ect...la velocitÃ* di caricamento? Una scheggia!!!

    7) gia risp sopra

    8) é facile e molto inuitivo, con menu grandi e ben strutturti, i firmware sono rilasciati con frequenza: l'ultimo fine novembre 2010 con ui hanno aggiornato anche il botloader!!!

    Insomma io ve lo consiglio vivamemte...ottimo prodotto...una bomba!!!

    Rep please!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •