non riconosce L'HDD dopo agg.to firmware
Questa è una discussione su non riconosce L'HDD dopo agg.to firmware all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao sono nuovo, ho aggiornato il firmware con l'ultima versione del mio Hdd Emtec S800H R1919 20/04/10 seguendo attentamente le ...
-
Ciao sono nuovo, ho aggiornato il firmware con l'ultima versione del mio Hdd Emtec S800H R1919 20/04/10 seguendo attentamente le istruzioni ma mi ha dato errore con un messaggio in inglese che dava problemi al firmware, ho rimesso la vecchia versione R685 ma adesso no mi riconosce più L'HDD
cosa posso fare? oggi proverò a contattare anche l'assistenza..
Saluti
Discussioni Simili:
-
Junior
Re: non riconosce L'HDD dopo agg.to firmware
Il mio aggiornamento alla R1919 è andato a buon fine, però l'HD è stato rinominato. Secondo me conviene insistere e riprovare con la 1919 magari con l'avvio tenendo premuto il pulsante di accensione. Buona fortuna!
-
ho provato a riavviarlo con il tasto premuto, l'installazione va a buon fine l'ho giÃ* fatta due volte, comunque adesso riprovo eventualmente chiamo anche l'assistenza
-
risolto formattando l'assistenza non ha saputo aiutarmi ne trovare una soluzione è un problema solo mio
-
07-June-2010, 09:41 PM #5
Junior
Ciao fanatic08, credo di avere il tuo stesso problema, perchè ho aggiornato il firmware del mio S800H nuovo nuovo e dalle informazioni di sistema mi da HDD "unknown". Tu come hai fatto a formattarlo? Grazie in anticipo
-
14-November-2010, 08:11 PM #6
Junior
io ho eseguito l' aggiornamento del firmware ma dopo aver eseguito l' installazionecon succeso al riavvio mi da " sorry, unknow hardware,firmware can't work.
momentaneamente ho risolto portando la versione del firmware all r685 di novembre ma cosi non posso installare gli aggioramenti che la emtc rilascerÃ* in futuro.
qualcuno di voi potrebbe suggerirmi qualcosa ?
-
18-November-2010, 09:26 PM #7 Re: non riconosce L'HDD dopo agg.to firmware
Dovrebbe essere un problema noto, immagino tu l'abbia acquistato in u negozio in Italia, giusto? Praticamente nei negozi girano vecchi s800h con un hardware leggermente differente dai nuovi e non sono più aggiornabili perché non compatibili. Il mio consiglio è contattare la Emtec (l'assistenza italiana) e fargli presente il problema, dovrebbero sostituirtelo se è in garanzia, almeno così ho letto in giro. L'avevo suggerito ad un altro utente ma non mi ha mai fatto sapere come è andata.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum