Ciao a tutti,
ieri mattina ho programmato il mio S800H per registrare SBK e MotoGP. Tornato a casa ho trovato il display con un messaggio "HHD Formatting" or "Format HDD", insomma una roba simile.
Ho provato a spegnere il disco con il telecomando ma niente da fare per cui ho staccato l'alimentazione.
Ricollego l'alimentazione ma non succede nulla ovvero, accendo il disco col power, si accende la luce blu, una breve illuminazione del display per poi diventare nero e si sente il disco che comincia a girare, poi più nulla. Defunto.
Ho provato a mettere su una chiavetta usb pulita i file del bootloader e poi del firmware r4681 e r5389 ma non ho avuto alcun successo. Ho provato con due chiavette differenti e su tutte e due le uscite usb. Aggiungo che le chiavette si illuminano quando avviene l'accesso ai dati ma queste sono rimaste sempre spente durante i miei tentativi di re installazione.
Non ho idea di cosa sia successo in mia assenza, posso solo aggiungere che nel verificare la programmazione delle registrazioni ho visto che la data era ritornata al 1970 (nostalgia unix?).
Questo Movie Cube l'avevo comperato a fine dicembre 2010 e non ha mai dato alcun problema. Ora ho anche il problema di recuperare i contenuti che oltre ai soliti film ho anche i video di famiglia.
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eugenio
ps
Ho scritto un messaggio di assistenza sul portale Emtec ma per ora ancora nessuna risposta