interfaccia grafica Emtec s800h
Questa è una discussione su interfaccia grafica Emtec s800h all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Carissimo Galerio, ho un Emtec S800 (senza H!), e sto provando a migliorarne il firmware.
Ho aggiustato il file con ...
-
07-October-2010, 10:56 AM #1
Junior
Carissimo Galerio, ho un Emtec S800 (senza H!), e sto provando a migliorarne il firmware.
Ho aggiustato il file con le stringhe di testo, dove vi erano parecchi errori di traduzione, e volevo
accingermi a modificare un pò l'interfaccia grafica, perchè quella originale fa veramente pena...
Come fonte di ispirazione volevo dare un'occhiata all'interfaccia dello S800H, e quindi ne ho scaricato
il firmware e l'ho estratto.
Purtroppo i file bitmap non si aprono, suppongo perchè sono protetti?
Volevo chiederti dunque se c'è un modo per aprire questi files.
Ti ringrazio molto.
Discussioni Simili:
-
07-October-2010, 09:26 PM #2 Re: interfaccia grafica Emtec s800h
Utilizza un programma di grafica avanzato come Gimp. Sono dei Bitmap con un profilo particolare, io ho dovuto provarne diversi prima di trovare quello giusto.
-
08-October-2010, 09:51 AM #3
Junior
Re: interfaccia grafica Emtec s800h
Originariamente Scritto da
Galerio Utilizza un programma di grafica avanzato come Gimp. Sono dei Bitmap con un profilo particolare, io ho dovuto provarne diversi prima di trovare quello giusto.
mmh... ho provato con irfanview, e pure con Gimp, ottenendo sempre lo stesso errore tipo "header error" et similia.
Forse dovrei provare con Photoshop?
Oppure c'è un comando in Gimp per aprire i files in maniera diversa?
-
27-October-2010, 06:52 PM #4 Re: interfaccia grafica Emtec s800h
Non saprei, non ho mai provato ad aprire una immagine di questo firmware, non avendo più il player il mio supporto è molto limitato.
Se puoi, posta un file di esempio tratto dal firmware e vediamo se riesco ad aprirlo così ti faccio sapere.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum