no non ho problemi lan, win7 non aveva attivato telnet, l'hoappena attivato ed eseguiro tuo suggerimento......
ti faccio sapere. Grazie
Questa è una discussione su epg non funziona all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; no non ho problemi lan, win7 non aveva attivato telnet, l'hoappena attivato ed eseguiro tuo suggerimento...... ti faccio sapere. Grazie...
no non ho problemi lan, win7 non aveva attivato telnet, l'hoappena attivato ed eseguiro tuo suggerimento......
ti faccio sapere. Grazie
Non ricordo se c'è una password..... tu prova a mettere come user "root" e lasciare vuota la password (quindi dai solo invio).
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Perché ho sempre l'impressione che quelli della B... vengano sempre qui a spammare?
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ho anche io il problema dell'epg balbuziente... io ho un playondvr!HD e dopo aver pensato che fosse solo colpa di A.C. Ryan, ho cercato in giro ed ho scoperto che Mediaset e Rai hanno un sistema proprietario per gestire i contenuti dell'EPG. Ed è proprio sui loro canali ad avere i problemi maggiori (epg presente solo per due programmi, quello corrente e quello successivo e inoltre limitato al giorno attuale). Non cosidero la miriade di canali privati anche se non mi dispiacerebbe avere un EPG il più possibile completo, ma dato che i canali della svizzera italiana e quelli in lingua straniera che prendo oltre a La7 mostrano correttamente tutte le informazioni presenti, secondo voi c'è modo di risolvere il problema anche con gli altri canali di cui ho parlato senza sperarìe in un aggiornamento del playon dato che ritengo improbabile che la realtek o A.C. Ryan si muovano per un mercato, quello italiano, che conterÃ* sulle dite delle mano il numero di clienti presenti?
ciao