Emtec V850H - Problemi con visualizzazione .jpg - Blocco Movie Cube
Questa è una discussione su Emtec V850H - Problemi con visualizzazione .jpg - Blocco Movie Cube all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Buongiorno a tutti,
ho acquistato da circa un anno un V850H e mi trovo benissimo.
L'unico problema che ho è ...
-
29-December-2011, 01:12 PM #1
Junior
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da circa un anno un V850H e mi trovo benissimo.
L'unico problema che ho è il seguente: ho scannerizzato delle vecchie foto e le ho salvate su una chiavetta USB, riuscendo a verderle quasi tutte sul cubo.
Per alcune di esse, durante lo slide show, lo schermo mi diventa nero, il box si impalla e dopo 30 secondi si riavvia.
Le foto sono sempre le stesse, vedo correttamente l'anterprima. Le stesse foto sulla stessa chiavetta non ho problemi a vederle su altri apparecchi(tv, pc, digital frame ...).
Ho contattato il servizio assistenza (ovviamente ho l'ultimo firmware) el'unica cosa che mi ha suggerito è quella di mandare il V850H in riparazione. Ho provato a ricontattarli dicendo che ero disposto ad inviare la/le foto incriminate, ma nessuna risposta.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Buon anno Gianluca
Discussioni Simili:
-
29-December-2011, 08:22 PM #2 re: Emtec V850H - Problemi con visualizzazione .jpg - Blocco Movie Cube
Controlla la grandezza in byte delle foto incriminate e se troppo grandi ridimensionale e vedi se te lo fa ancora. Può darsi che sia un problema di caricamento in memoria di esse sempre strano comunque come evento che non dovrebbe verificarsi. Ma te lo fa se le leggi da chiavetta o anche se le carichi sul disco del mediaplayer?
Lo faceva anche col firmware precedente?
-
30-December-2011, 08:52 AM #3
Junior
re: Emtec V850H - Problemi con visualizzazione .jpg - Blocco Movie Cube
Ciao Kelion,
una delle immagini incriminate é di circa 700kb, quindi non credo che sia un problema di memoria.
Il problema si verifica sia cercando di visualizzare il file da chiavetta che da hdd.
In passato lo stesso comportamento si verificava quando cercavo di visualizzare foto ritoccate (eliminare gli occhi rossi) con un certo software: cambiato programma problema risolto.
Ora invece a paritÃ* di condizioni (foto acquisite con lo stesso sw di scansione) alcune vanno (anche di 3Mb) altre no!
Se mi dici come posso inviarti una delle foto ti chiederei gentilmente di fare una prova.
Grazie.
Gianluca
-
30-December-2011, 01:32 PM #4 re: Emtec V850H - Problemi con visualizzazione .jpg - Blocco Movie Cube
Che versione di firmware hai nel V850H?
-
31-December-2011, 03:55 PM #5
Junior
Re: Emtec V850H - Problemi con visualizzazione .jpg - Blocco Movie Cube
V 8.3.18 r5412 (bootloader 0000.0201.1026U)
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum