Ciao,
ho da poco comprato il V850H e la prima impressione è decisamente positiva... diciamo che mi sembra proprio di aver trovato quel che cercavo. Per un feedback sulle funzioni più avanzate e sulla stabilitÃ* ci vorrÃ* un certo periodo di prova...
La mia domanda però è questa:
ho letto nei commenti alla recensione Emtec Movie Cube S850H e V850H: Recensione, Opinioni e Test sui nuovi media player DualTuner | 1e2.it che è possibile collegare un lettore DVD esterno via usb al Cube (in effetti in fase di acquisto avevo dato per scontata questa possibilitÃ* per multimedia player!)
Quando però ho provato a collegare il lettore DVD (in realtÃ* è un masterizzatore DVD, ma credo che questo non faccia differenza... spero!) il Cube non reagisce.
Il lettore DVD in questione (Samsung SE-208AB) prevede la possibilitÃ* di AV out (su cavo usb): ho provato a mettere il DVD player in modalitÃ* AV, ma non funziona comunque (per la cronaca in questo modo il disco comincia a girare in modo evidente, ma dopo pochi secondi il cassetto si apre ributtando fuori il disco ancora in rotazione!)
Sto pensando di collegare il DVD player ad Cube mediante i collegamenti AV-in, con una adattatore USB-to-AV (ne esistono?): è una soluzione fattibile? Comunque non credo che debba essere necessario mettere in piedi un accrocchio del genere per vedere un DVD con un multimedia player...
GRAZIE!
Mirko