[Emtec V850H] Emetec V850H riproduzione mp4 si blocca

Questa è una discussione su Emetec V850H riproduzione mp4 si blocca all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, sono una neofita del forum, volevo avere qualche informazione sul mio movie cube, ho un problema nella ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Emetec V850H riproduzione mp4 si blocca

  1. #1
    Junior L'avatar di Lilith
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emetec V850H riproduzione mp4 si blocca

    Ciao a tutti,
    sono una neofita del forum, volevo avere qualche informazione sul mio movie cube, ho un problema nella riproduzione dei file mp4 che ho copiato dal mio pc sul disco del movie cube, si blocca la ripoduzione o meglio va a scatti l'immagine e l'audio continua ad andare normalmente. Non capisco perchè? ho aggiornato bootlooder e firmware alle ultime versioni dopo aver formattato il disco ma continua a non andare...
    Aiutooooooooo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emetec V850H riproduzione mp4 si blocca

    Posta le info sul firmware dell'Emtec.
    Prova con un altro file .MP4. Potrebbbe aver codec video/audio non standard. Inq uesto caso devi convertirlo con un sofwtare sul PC.


  3. #3
    Junior L'avatar di Lilith
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emetec V850H riproduzione mp4 si blocca

    Grazie Bovirus,

    si ho provato a creare il file del film con codec mpeg e vengono riprodotti correttamente, ma tutti i file che ho giÃ* creato in questo formato codec vorrei a questo punto convertirli in codec mpeg, con quale programma posso convertire il codec in mpeg ?

    Grazie


  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •