Emtec V800H - Problemi lettura file MKV

Questa è una discussione su Emtec V800H - Problemi lettura file MKV all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti.. volevo proporvi il mio problema... essendo appassionato di film, ho trovato un sito dove scaricare film in ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Emtec V800H - Problemi lettura file MKV

  1. #1
    Junior L'avatar di phantomax
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Asti
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec V800H - Problemi lettura file MKV

    Ciao a tutti.. volevo proporvi il mio problema... essendo appassionato di film, ho trovato un sito dove scaricare film in MKV operazione molto lunga ma pienamente ripagata durante la visione.. ultimamente però durante la ricerca sul web (solitamente inserisco nella ricerca ITA 720P o ITA 1080P) ho notato che i file in mkv hanno una dimensione decisamente più piccola... decisamente inferiori di qualitÃ* video e audio... come se i vecchi files da 5-10 Gb siano stati soppiantati da questi... ma a parte la qualitÃ* ho notato che il moviecube non li riconosce e l'unica maniera è vederli tramite pc. Qualcuno è in grado di farli funzionare?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec V800H - Problemi lettura file MKV

    E' importante indicare semrpe nei post il maggior numero di dettagli come la versioen firmware del V800H.

    Il mondo dei file MKV è una giungla.
    Il file MKV è un contenitore che può contenere differenti codec video e audio.
    Se i codec video e audio non sono stanadard (e sucecede spesso perchè molte volte chi produce questi fiel ha una scarsa conoscenzaa di codec...) è molto facile che molti mmediaplayer non siano in grado di ripodurli.

    Quindi il problema nella maggiranza dei casi non è il mediaplayer (che può riprodurre solo code standard - e che non rpevede l'aggiunat di cdoec esterni).

    La tipica valigiÃ* degli attrezzi software per chi usa i file MKV sono i progarmmi

    Mediainfo - per avere info dettagliate sul file video
    MVtoolnix - Per imuzare i file video in modo standard.

    Non c'è differenza tar file di piccole dimensioni o garndi dimensioni. Per questo motivo ho cambiato il titolo del thread.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •