Leggendo fra le pagine di questo forum, cercando una risposta al quesito, l'ho trovata fra quelle di un thread che chiedeva delucidazioni in merito al collegamento di un HD esterno usb da 4T. La risposta sentenziava perentoriamente che non fosse assolutamente possibile questo tipo di collegamento, nemmeno partizionando lo stesso dispositivo, perchè la massima capacitÃ* permessa dall'S850H è di 2 Terabyte. Ebbene la mia vuole soltanto essere una precisazione.
Avendo acquistato un HD trekstor da 3T e uno da 4T, ho avuto la necessitÃ* di trovare una soluzione, scoprendo ben due soluzioni per collegare un dispositivo con capacitÃ* superiore a 2T:
1) collegando l'HD esterno ad un PC, a cui collegarsi via wi-fi o con cavo di rete. Mantenete l'HD partizionato oppure no (è indifferente). Poi condividete l'HD esterno e l'S850h vi potrÃ* accedere dalla stessa rete di casa senza problemi.
2) partizionate hd con partizioni inferiori a 2T (io le ho fatte da 1,9Terabyte e funziona) collegatele all'S880H dalla porta USB (lasciatene una libera) e vedrÃ* entrambre le partizioni senza nessun problema.
Io utilizzo la versione Firmaware R5491 non ufficiale ma reperibile facilmente sulla rete. Spero di esservi stato utile.