[Emtec S850H] Nell'audio sento rumori metallici intermittenti
Questa è una discussione su Nell'audio sento rumori metallici intermittenti all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti
Chiedo aiuto al forum.
Ho un Emtec 850 con firmware r5487.
Fini a pochi giorni fa è ...
Nell'audio sento rumori metallici intermittenti
-
29-January-2018, 02:18 PM #1
Junior
Nell'audio sento rumori metallici intermittenti
Ciao a tutti
Chiedo aiuto al forum.
Ho un Emtec 850 con firmware r5487.
Fini a pochi giorni fa è andato tutto molto bene ma ora sento dei rumori metallici tipo schac fastidiosissimi.
Ho cambiato firmware provando tutti quelli che ho trovato ma la cosa non è cambiata.
Ho provato a passare i file video su una chiavetta e non si sentono, ho provato gli stessi file nel pc e non si sentono.
Mi sono accorta che succede con file mp4.
Che suggerimento mi potete dare?
Vi ringrazio infinitamente Elisa
Discussioni Simili:
-
27-February-2018, 06:57 AM #2 Re: Nell'audio sento rumori metallici intermittenti
@elisa
Molto strano
Ti sucecde ance con file MP4 non rippati?
E anche con file video non MP4?
-
04-March-2018, 09:02 AM #3
Junior
Re: Nell'audio sento rumori metallici intermittenti
Ciao grazie per aver risposto.
Il problema lo riscontro solo con i file mp4 rippati. Lo strano è che se passso gli stessi file su chiavetta usb il problema non sussiste.
Visto che nessuno riusciva a darmi una risposta in merito, ho provato a passare i file con avidemux trasformandoli in mkv con audio ac3 lav e i rumori non li sento più. Ma che scocciatura ogni volta ripassare i file... Se hai una soluzione migliore ti ringrazio....
Vorrei porti un altro quesito se non va bene qui me lo dici e apro un'altra discussione. Quando ho preso moviecube avevo pc fisso con win 7 e tutto era ok.
ora sono passata a portatile lenovo con win10 e ogni volta che collego via usb moviecube con il pc stenta a riconoscerlo e poi si aprono 3-4 finestre con scritta formatta formatta finché arriva quella con i file, ma non è finita perché la maggior parte delle volte si impalla tutto o diventa nero lo schermo costringendomi a staccare il collegamento e ricominciare tutto da capo.
Se hai una soluzione ti ringrazio mi piace molto il moviecube e mi spiacerebbe non poterlo usare più.
Grazie per le risposte a presto elisa.
-
16-March-2018, 02:52 PM #4 Re: Nell'audio sento rumori metallici intermittenti
@elisa
Il driver per far riconsocere il MovieCube è quello integrati di Windows.
Il problema è probabilmente da ricercare o in un problema harwdare (porta USB/cavo) o nell'installazione di Windows.
-
01-November-2018, 11:15 AM #5
Junior
Re: Nell'audio sento rumori metallici intermittenti
Scusa se ti ringrazio con molto ritardo ma ho avuto problemi con internet, ora sembra andare tutto bene. Grazie della pronta collaborazione proverò a cambiare porta e cavo e speriamo bene. Con la chiavetta diretta sul tv non ho questi problemi.Grazie ancora elisa
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum