[Emtec S850H] Nell'audio sento rumori metallici intermittenti

Questa è una discussione su Nell'audio sento rumori metallici intermittenti all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti Chiedo aiuto al forum. Ho un Emtec 850 con firmware r5487. Fini a pochi giorni fa è ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Nell'audio sento rumori metallici intermittenti

  1. #1
    Junior L'avatar di elisa
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nell'audio sento rumori metallici intermittenti

    Ciao a tutti
    Chiedo aiuto al forum.
    Ho un Emtec 850 con firmware r5487.
    Fini a pochi giorni fa è andato tutto molto bene ma ora sento dei rumori metallici tipo schac fastidiosissimi.
    Ho cambiato firmware provando tutti quelli che ho trovato ma la cosa non è cambiata.
    Ho provato a passare i file video su una chiavetta e non si sentono, ho provato gli stessi file nel pc e non si sentono.
    Mi sono accorta che succede con file mp4.
    Che suggerimento mi potete dare?
    Vi ringrazio infinitamente Elisa

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di elisa
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nell'audio sento rumori metallici intermittenti

    Ciao grazie per aver risposto.
    Il problema lo riscontro solo con i file mp4 rippati. Lo strano è che se passso gli stessi file su chiavetta usb il problema non sussiste.
    Visto che nessuno riusciva a darmi una risposta in merito, ho provato a passare i file con avidemux trasformandoli in mkv con audio ac3 lav e i rumori non li sento più. Ma che scocciatura ogni volta ripassare i file... Se hai una soluzione migliore ti ringrazio....
    Vorrei porti un altro quesito se non va bene qui me lo dici e apro un'altra discussione. Quando ho preso moviecube avevo pc fisso con win 7 e tutto era ok.
    ora sono passata a portatile lenovo con win10 e ogni volta che collego via usb moviecube con il pc stenta a riconoscerlo e poi si aprono 3-4 finestre con scritta formatta formatta finché arriva quella con i file, ma non è finita perché la maggior parte delle volte si impalla tutto o diventa nero lo schermo costringendomi a staccare il collegamento e ricominciare tutto da capo.
    Se hai una soluzione ti ringrazio mi piace molto il moviecube e mi spiacerebbe non poterlo usare più.
    Grazie per le risposte a presto elisa.


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di elisa
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nell'audio sento rumori metallici intermittenti

    Scusa se ti ringrazio con molto ritardo ma ho avuto problemi con internet, ora sembra andare tutto bene. Grazie della pronta collaborazione proverò a cambiare porta e cavo e speriamo bene. Con la chiavetta diretta sul tv non ho questi problemi.Grazie ancora elisa


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •