Ciao e buon Natale a tutto il forum
Spero sia la sezione giusta per la mia domanda e richiesta. Se ho sbagliato sezione chiedo venia.
Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta per rimedio al mio problema.
Ho um Emtec S850, firmware r10845, è collegato tramite cavo HDMI alla TV samsung.
Fino a qualche giorno fa l'audio di tutti i file video, andava bene. Purtroppo ora, i file video non registrati con l'emtec, emettono l'audio intercalato da fastidiosissimi schiocchi metallici.
Credevo fossero le cuffie o la tv ma con i canali video tutto funziona bene e anche con le registrazioni. Quindi ho pensato che questi rumori fossero incorporati sull'audio di questi file video, ho copiato i file sul pc, riprodotti e funzionano bene senza alcun rumore fastidioso.
Ho cambiato firmware r5491 e purtroppo lo stesso problema si ripresenta con tali file.
Non so cosa pensare! Qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi? Mi potreste dare una dritta su come muovermi perché sono file inutilizzabili con l'emtec visto il sordido rumore.
Ringrazio tutti e spero in un vostro aiuto.
Vi auguro un buon fine 2017 e meraviglioso 2018 Elisa. Grazie[IMG]file:///C:/Users/A/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG]

Discussioni Simili: