[Emtec S850H] Delusione S850H

Questa è una discussione su Delusione S850H all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Fino ad un anno fa ero possessore di un S800H acquistato nuovo su ebay che purtoppo in meno di un ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Delusione S850H

  1. #1
    Junior L'avatar di eugenio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Delusione S850H

    Fino ad un anno fa ero possessore di un S800H acquistato nuovo su ebay che purtoppo in meno di un anno si è guastato in maniera irreversibile. Portato all'assistenza mi dicono che è fuori produzione e senza scontrino, prova di acquisto (unica volta che non me la sono fatta dare da venditore ebay che per sfortuna non è più registrato) non possono fare nulla.

    Fortunatamente l'HD da 1T è intatto e mi propongono l'acquisto dell'S850H (senza disco). Ero un po' titubante vista la precedente esperienza ma mi lascio convincere e l'ho comperato.

    Da qualche mese devo accendere e spegnere più volte S850H perchè veda l'HD e da una settimana invece ogni volta che lo accendo mi torna al setup iniziale con lingua, ricerca canali etc. etc.

    Ora recupero lo scontrino e lo riporto in assistenza però o sono sfortunato io o sono prodotti scadenti.

    Sw r5412
    Boot. 1026U
    Board 1283C+

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Delusione S850H

    Per dare un maggiore rislato al tipo di problema ti propongo di cambiare il titolo in qualcosa di più specifico.

    Le unitÃ* che si guastano sulal quantitÃ* (anche se in piccole percentuali) ci possono essere.
    Lo scontrino è semrpe fondamentale per la garanzia.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •